Ma i driver per cosa? Gli unici driver che ti servono sono quelli che ti fanno riconoscere il telefonino da mtkdroid e questi puoi ottenerli installando sul pc hisuite
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma i driver per cosa? Gli unici driver che ti servono sono quelli che ti fanno riconoscere il telefonino da mtkdroid e questi puoi ottenerli installando sul pc hisuite
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Si,si hai ragione ma mi sono incarognito a voler cambiare a tutti i costi anche le notifiche... ;)
Comunque ho dovuto rinominare le suonerie perchè altrimenti non le vedeva...bisogna riavviare il telefono per visualizzarle? non credo...
Vabbè, comunque adesso mi sono messo il cuore in pace...tutto funziona a dovere!
Grazie di nuovo Perryd
Intende la guida di Akela86...per scaricare appunto quei driver, c'è un link ad un archivio che, appunto, non funziona.
Si, mi riferivo proprio a quei driver. Quelli della guida mi davano il problema, ma ho trovato gli altri!
Questo l'avevo capito ma non capivo a cosa ti potessero servire quei driver... Servono solo per spflashtool e questo programma si usa solo per il ripristinoda bootloop
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
È da ieri che uso questa rom e devo dire che le prime impressioni sono ottime! Spero nella durata della batteria..
La batteria dura, è abbastanza leggera come rom.
Purtroppo non funziona l'attivazione della ricerca vocale con "ok google"
Crasha? No che hai disattivato qualche app collegata?