Forse è meglio che parli in inglese, la traduzione di google fa veramente pena ed io non capisco niente... Scusa se puoi traduci i commenti degli altri thread
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse è meglio che parli in inglese, la traduzione di google fa veramente pena ed io non capisco niente... Scusa se puoi traduci i commenti degli altri thread
Io ho i volumi che rispetto all'originale sono molto più bassi (esempio la voce del navigatore waze, ma anche lo squillo della suoneria).. C'è modo di aumentare i volumi?
Dall'engineer mode, vai in audio e nelle voci che ti interessano aumenti il valore della voce "max vol" e fai set. Dipende la rom che hai trovi l'engineer mode nelle impostazioni o accessibilità o stocktoolkit o opziono svilipuppatore o tramite la chiamata al numero che ora non ricordo ma che è facilmente trovabile googlando "codice engineer mode".
The Forum Rules say write in Italy or not? I have ask this rom here the Original Aosp 4.2.2 Mediatek Rom or Not? Yes the Google Translator is very very baaaad no matter wich language. Sorry sometimes is my Scool English better than the Translator .Enough OT
True, rules is this but with google i don't understand nothing. This AOSP it's an porting form one rom 4.2.2 , is not for huawei g700. Ahhh sorry my english :D
Allora ho installato la ROM, tutto è andato bene, ora la provo! ma non si può tradurre la scritta "vodafone" nel menu a tendina dove escono gli operatori, che è scritto in cinese?
Tranquillo che si sistema tutto da solo, al primo avvio vedrai qualcosa in cinese ma poi si traduce tutto. Se proprio ti resta sempre in cinese è un problema di traduzione della scritta vodafone perchè TIM io l'ho in italiano. Caso mai se non si aggiusta solo lancia l'app xposed installer e installa il modulo xposed. Fatto ciò, sempre dall'app, scarica e installa il modulo busy box e da li puoi personalizzare fino al midollo il telefono (cose che nonrmalmente non si posso fare) tra cui le scritte degli operatori.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Non trovo busybox tra i moduli da scaricare.. Possibile?
Lol colpa mia, è gravitybox
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Risolto! Ora provo la ROM ma sembra giá bella fluida a prima vista! Grazie