Visualizzazione stampabile
-
E non sai se hai fatto qualcosa di diverso rispetto a prima? Io non posso aiutarti cosi, su due piedi, ci possono essere mille motivi per cui il telefonino va in bootloop, devi darmi almeno un indizio...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Allora ora ho provato una miui ed è partito....sto riprovando questa ROM ma è di nuovo bloccato. X installarla faccio wipe cache e dalvik poi installato e seleziono il file zip
-
Ma hai visto se la rom si è scaricata correttamente? (Apri il rar da pc, se ti da errore il download è corrotto), hao notato se la recovery da errori quando la installa? Hai installato le eventuali patch, se sono presenti?
-
Innanzi tutto ti ringrazio x l'interessamento! Ho visto che c è scritto gia patchato. Stasera controllo da PC se il file si apre correttamente. Ora pro a rinstallarlo x vedere se segna qualche errore. Grazie
-
Se installa miui penso sia l'unica
-
Trovo il file solo su quel sito?
-
Quale file?
-
Intendevo il file zip della ROM. Ho scaricato il file direttamente dal cel, messa su SD e ho provato nuovamente. Dopo il reboot fa l' aggiornamento delle applicazioni che prima non faceva, si riavvia e poi va in bootloop!!
-
Vedi che la rom è sempre la stessa, l'abbiamo usata tutti e a tutti parte. Hai visto se il telefonino o pc ti apriva il rar?
-