Visualizzazione stampabile
-
Il porting miui miui 7 dopo piu di un mese è ancora beta e non è detto che si finisce per bene. Per la cyabo c'è molto lavoro da fare e visto che ormai il device è dotato non credo si cimenteranno...poi cyano per mediatek non esistono quindi fare un porting è un'impresa ancora piu ardua per pochi sviluppatori. Sulla miui 7 ci lavorano in due e comunque hanno gia le basi con la vecchia miui, devono solo implementare le funzioni kitkat
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
The Miui v7 5.11.13 works Fine. But Cam is Pink not Flashlight.
The Problem is we have the wrong Cam Driver. For Good work Cam we Format our Phone with SP Flashtool and makes this with this Tutorial and This Firmware. After this Work we dload the Firmware and after dload flash Miui and Cam Works.
Here the Tutorial
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry27038038
And here the Firmware with USB Upgrade and dload.
From This Cloudmail Link the Full Package
B124
https://cloud.mail.ru/public/c967cfddd692/firmware
Good Luck
-
After cam fix, there are other bug? Miui 7 are free bug?
-
In Version 5.11.13 works in my Device
GPS
BT
Autorotate
3G
Wifi
Video
Audio
Etc
Just Cam Is Pink and not Flashlite.
The problem is that the Miui on some devices running different. This is due to the different drivers.
-
Oook thanks :)
-
Mmmm a quanto pare il problema è solo la fotocamera che si vede rosa
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
-
Ha detto che dipende dal tipo do fotocamera, il g700 ne monta due tipi diversi e si può risolvere con la guida che ha postato
-
Mmmm quindi... È senza bug?
-
A parte il flashlight
-
A quanto pare, ha detto che a lui funziona GPS, bluetooth, rotazione automatica, 3G, wi fi, video, audio etc. Poi non è detto che la tua fotocomara abbia il sensore che non fa funzionare la camera. Se non sbaglio la differenza era visibile nel colore della lente. Ci sarebbe di chiedere a simon quale sensore monta