Ma teoricamente non abbiamo tutti lo stesso telefono con le stesse cose.?
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
Ma teoricamente non abbiamo tutti lo stesso telefono con le stesse cose.?
Ragazzi in attesa di un kernel definitivo ed di una rom freebug installabile senza sotterfugi ho notato che sul forum hanno messo la miui 4.10.24 che è su base 4.2.2. Nella descrizione ne parla bene e dice che è meglio sotto ogni aspetto delle precedenti versioni ed somiglia alla miui v6 come aspetto, penso proprio che appena ho qualche oretta libera la provo.
blackrebel (23-11-15)
Sisi, da quello che ho capito dai commenti molta gente ha avuto problemi con il root e con la potenza del segnale (avevano quasi sempre il 2G) ma forse dipende da come si flasha il firmware perchè a quanto pare va bene solo la twrp 2.5.0.0. Insomma la proverò e se il gioco vale la candela la posterò sul thread raccolta rom. Inoltre finalmente in questa versione hanno diviso le due memorie del telefono così finalmente non si deve usare per forza la SD come memoria interna.
Io ho usato la cmw perché con la twrp il telefono va in bootloop
Ultima modifica di wildheart91; 23-11-15 alle 00:28
Va in bootloop perchè non hai seguito bene la guida, se non rifleshi il firmware originale o se non aggiorni il firmware quando vai ad installare la twrp ottieni questo risultato. Poi se hai fatto questo ma ti andava lo stesso in bootloop non saprei, la versione era quella 2.5.0.0? Infine come detto sopra nel thread di quel forum è specificato di installare la rom solo co la TWRP 2.5.0.0 quindi mi sa che non te ne fai comunque niente xD
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ho seguito la guida qui su questo forum e diceva di installare la recovery tramite mobile uncle, ma una volta fatto il telefono non andava oltre la schermata Huawei
Perchè come detto poco fa, prima di installare la recovery, dovevi aggiornare il firmware stock oppure reinstallare il firmware stock se nò bootloop
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Quando feci la guida per la prima volta avevo la rom stock B115 e il telefono è andato lo stesso in bootloop
PerryD, controllando la rom da cui è stata fatta il porting non presenta la lingua italiana...come la si pùò aggiungere?
link della rom porting:
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry30540048