va in carica...ho fatto come dici tu ma non va ugualmente...non so come fare
va in carica...ho fatto come dici tu ma non va ugualmente...non so come fare
Batteria?? MicroSd?? Se hai tutto stock puoi forzare un update
Inviato dal mio Huawei G700 usando Androidiani App
Anche se avessi la microsd comunque non posso utilizzarla ...se non riesco ad accendere anche alla recovery o in fastboot...nulla 😨😨
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
Ma hai recovery e rom stock? Tanto vale fare un tentantivo mettendo l'update nella sd e facendo partire la procedura forzata (accendere il telefono premendo tutti i tasti). Hai detto che non ti funziona niente, in pratica è intoccabile xD
Ho la recovery ...e come se nel telefono non ci fosse nulla...tipo memoria vuota...non c'è la stock recovery
E ma se in recovery non entra, in flashtool neanche non gli si può mettere mano...puoi provare a levare e mettere batteria o controllare se i tasti restano incastrati ma piu di questo non so che dirti... Magari è passeggero. Protrebbe essere la sd rotta?
Porca miseria... Ma si può essere così sfortunati.?😨😨😨
Se ti consola in questo mese penso di essere un play boy, il telefono ha lo schermo sempre bagnato...
😂😂😂😂😂
Si ma che palle...non esistono altri modi per flashare le rom?
Apparte recovery e flash tool? Se hai recovery stock puoi fleshare tramite update forzato se non l'hai un'altro modo io non lo conosco. Non so se si può fare tramite adb ma se si può io non so metterci mano xD