Visualizzazione stampabile
-
Comincio a pensare ad un problema hardware ai tasti. Anche per flashare con flashtool dovresti premere power e vol-, ma se i tasti non vanno... E comunque se questo è il problema non servirebbe flashare nulla. Se hai un po di manualità potresti provare a smontarlo e dargli una bella pulita, forse qualche cavo flat lento...
-
Il tasti funzionano...al tocco reagiscono senza problemi e il telefono che non ne vuole sapere
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Si però potrebbe essere il cavo flat che collega i tasti alla mainboard
-
Non lo so...sta il fatto che questo è il secondo telefono che muore in questa maniera 😬😬😬
-
Ragazzi premetto che non sono uno sviluppatore ma un semplice appassionato. E' da un po' che sto smanettando sui sorgenti forniti da slfl@4pda, per cercare di risolvere qualcosa.
Il mio metodo è confrontare i nostri sorgenti con sorgenti per KK funzionanti di altri terminali con mt6589.
Dopo svariati giorni a brancolare nel buio sembra sia riuscito a far funzionare GPS e BT!!!
Ho anche aggiornato il driver per la batteria come suggerito su 4pda, ed ora sembra più lineare l'andamento della batteria.
Il kernel di riferimento è tinno89 by hyperion70.
Testato sia su miui v7 che aosp 4.4 by mansi. Il gps fa il fix all'aperto (non ho provato in movimento e non so se funziona l'agps). Il bluetooth trova altri terminali, fa il pairing e riceve file.
Kernel per Rom AOSP 4.4
https://drive.google.com/file/d/0By4...ew?usp=sharing
Kernel per Rom Miui v7
https://drive.google.com/file/d/0By4...ew?usp=sharing
-
Purtroppo io non posso provarli.😡😡😡
-
Mi dispiace davvero... Chissà, se dovesse mai risuscitare...
-
I bug alla fotocamera ed altro restano? Potrei provarlo io questo kernel ma se ci sono ancora gli altri bug non avrebbe molto senso. Poi che senso ha provarli se già sono stati testati? XD mi chiarisci le idee?
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
La fotocamera frontale funziona bene. La posteriore dipende dal sensore: io ho il Samsung (s5k4h5yx) ed ha un colore sul rosa, ma giocando con i vari parametri si ottengono colori reali. Ovvio che va fixato. Con l'altro sensore ov8850 non saprei. Il flash non funziona come la radio e il magnetometro. Funziona il sensore di luce ma non quello di prossimità.
Personalmente mi scoccia non avere la torcia. Io ormai facendo test su test rimango con kk!!
-
In che senso rimani con kk? Quindi ti tieni il kernel modificato nonostante i bug? Mi fa storcere il naso sia la torcia e sia il sensore di prossimità...durante le chiamate in pratica resta lo schermo acceso premendo tutti i tasti con l'orecchio
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App