-
Sviluppatore Android
Calcola che ho un po'di tempo solo sabato e domenica. Io confronto il kernel stock con quello di slfl e quello di un'altro mt6589 kk perfettamente fixato. Alcuni driver ho dovuti riprenderli da quello stock, erano stati tolti
Adesso manca di sistemare i colori della fotocamera, il magnetometro, e la radio...
-
Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:
-
-
Androidiano VIP
Ormai è fatta!!!
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
-
Sviluppatore Android
-
-
Androidiano VIP
Allora non parlo piu xD mi stupisce il fatto che fanno porting su rom buggate...
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
-
Sviluppatore Android
Ricordo di aver letto in questo forum che ogni volta che si cambia qualcosa nel kernel che riguarda Hal, va ricompilata la ROM. Per questo motivo io ho sistemato Hal come altri kernel già collaudati.
Vedrai che adesso devo imparare pure a compilare la ROM dai sorgenti....
-
-
Androidiano VIP
Per me parli arabo xD il kernel è pronto ma sono le rom il problema?
-
-
Sviluppatore Android
Al kernel manca di sistemare il colore della fotocamera, il flash che è debole e forse la radio FM. Il resto se c'è qualche bug è imputabile alla ROM. Sarebbe bello compilare una ROM dai sorgenti, con il nostro kernel. Domani vedo di sistemare questa ROM aosp che sto testando, c'è qualcosa da cambiare che ancora non ho fatto.
-
-
Sviluppatore Android
Aggiornamento: il flash ora è fixed!!
Quindi rimane la fotocamera dai colori "ambigui" asdasd
-
Il seguente Utente ha ringraziato blackrebel per il post:
-
Androidiano VIP
Ma resta sempre il fatto che la fotocamera ha colori ambigui solo su un tipo di sensore mentre sull'altro funziona?
-
-
Androidiano VIP
Ma resta il problema che la fotocamera ha colori ambigui solo su un tipo di sensore oppure su tutti e due tipi di sensori?
-
Permessi di invio