Prova con questo * # * # 14789632 # * # * sulla stock funziona. Veneer information query/apparatus type query
Visualizzazione stampabile
Guarda è la cosa che.mi fa inc..... di più. Devi trovare il modem.img adatto e comunque lo devi flashare dopo aver flashato la rom. Qui ho il modem della b124 https://drive.google.com/file/d/0By4...p=docslist_api
Ieri ho fatto il porting di due rom la Emui 3.0 e la miui 7, entrambe hanno fatto il boot, ma mi hanno incasinato l'imei e non c'è stato verso di ripristinarlo. Ho dovuto riflashare la b115 con flashtool ecc. Ecc. [emoji27]
Forse la procedura è proprio installare la rom e poi il modem successivamente.
PS
Nei sorgenti manca il modem.img, tu che dici se gli metto quello della stock lo ricompila per il kernel nuovo? Boh, devo provare, magari è la soluzione
Ho messo il modem.IMG della b124 rinominato modem_1_3g_n.img e il file bplguinfocustom.... nei sorgenti del kernel e verificando il modem con mkmtk mi da tutto OK, copiando i file del modem nella cartella out! Quindi potrebbe andare. Basta creare uno zip con i file necessari x twrp e provare. Stasera se ho tempo riflasho tutto, ora per necessità sto con la b124 stock asdasd
Ho il sensore ov8850
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
A differenza di quanto pensavo funziona! Il modem và bene!
@Perryd
Perfetto, almeno puoi darmi un feedback sulla tua fotocamera. Se lamyuras riesce a mettere su una ROM senza bug pesanti, possiamo usarla come base. Intanto appena ho tempo ricontrollo l'aosp 4.4.2 e la uppo.
@lamyuras
Quindi hai fatto partire l'emui 3.0? Presa su xda? Funziona la parte telefonica? A me non andava la fotocamera.
Quindi tu hai l'altro sensore? In questo modo si potrebbe capire perchè il bug è presente su un sensore mentre sull'altro no
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
Si ho l'altro sensore. Se il difetto lo fa su entrambi il problema ricade su altre configurazioni "comuni" a tutti i sensori, mentre se è specifico di un sensore, si andrà a cercare il bug nel driver di quel sensore. Poi va a capire qual'è il problema asdasd
Io purtroppo perdo l'imei al primo reboot. Stò provando a fixare però almeno il modem in teoria funziona. Non sò cosa succeda al primo reboot. Al momento wifi, bluetooth e audio funzionano.