Ma riesci poi a ripristinarlo? Anche se poi riavviando va via di nuovo?
Hai la nuova twrp 2.8.4.0?
Sotto system/lib prova a sostituire le lib con nome che include "nvram", tipo libnvram.so, ecc.
Visualizzazione stampabile
Ma riesci poi a ripristinarlo? Anche se poi riavviando va via di nuovo?
Hai la nuova twrp 2.8.4.0?
Sotto system/lib prova a sostituire le lib con nome che include "nvram", tipo libnvram.so, ecc.
Si, la stessa cosa è successa a me nel porting della emui3.0 e 4.4.2. Adesso sto provando a compilare dai sorgenti una ROM aosp 4.4.2 più che altro per compilare tutte le varie librerie, comprese quelle della fotocamera e sto a buon punto. Ti posso assicurare, sorgenti alla mano, che le librerie libnvram*** contengono la configurazione scritta in /data/nvram. Credo che se le due cose non combaciano si abbiano problemi. Prova a sostituirle. Certo che è una bella scocciatura riflashare tutto da capo, ti capisco...
Edit:
Comunque la nuova twrp ha il supporto a selinux, ed è importante per installare kitkat. Inoltre è basata sul kernel 4.4
Provo a scaricarla allora
Magari posso provare a replicare l'errore sulla miui funzionante copiando quelle libnvram. Se si pianta è quello altrimenti no
Anche, potrebbe andare come prova
Purtroppo non sono riuscito a ricreare l'errore, ho sostituito tutti i file con nvram e ril nel nome ma niente da fare, sulla rom 5.11.19 tutto funziona per magia. Certo che dovendole portare potevano portare una multi invece che una dev
Grandioso. Intanto su 4pda hanno portato la miui 6.3.3 non so se è multi.
Intanto io sto lavorando su due punti dolenti: batteria e fotocamera.
Per la batteria ho trovato delle patch dalla mediatek su un'altro kernel proprio per risolvere il problema della percentuale e del calo improvviso. Ho compilato ieri e le sto testando oggi. Speriamo bene.
Per la fotocamera al 99% il problema non è dei driver, ma nelle librerie quindi Hal. La calibrazione avviene tramite hal, quindi devo trovare l'intoppo e ricompilare le librerie.
Idem per la radio FM, va ricompilata l'app FM radio, perché la nostra radio è analogica, mentre la maggior parte di altri terminali è digitale, quindi cambia l'output audio.
La fotocamera ha solo le saturazioni alte credo... Comunque sul mio cellulare tolto un pelo di verdino non è così male... Oggi pomeriggio posto la 5.11.19, poi provo a portare la 6.3.10... In bocca al lupo per Hal! Però se cambia la resa cambiando le librerie non saprei... Ma Cell con la stessa fotocamera non ne conosciamo?