No, non funziona ancora. Ci stiamo lavorando, quando le rom saranno pronte troverai un post apposito nel forum. Ciao!!
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille ciaoo
Blackrebel riuscitesti a passarmi la cartella bin della tua rom compilata?
Blackrebel riuscitesti a passarmi la cartella bin della tua rom compilata?
La rom che sto compilando ancora non č terminata, quindi non č completa. Se vuoi la cartella di questa rom che utilizzo si puņ fare. Dimmi tu.
Risposto in pvt. Hai provato il kernel nuovo? L'andamento e il consumo batteria sono ottimi. L'unico problema adesso č che la carica si ferma al 90% anche se č al max come volts (4.200). Dimmi se lo fa anche a te
Buongiorno a tutti!
X Blackrabel: Oggi faccio il port per miui del tuo ultimo kernel, cosi verifico pure io il funzionamento.
Con il precedente kernel avevo anche io aumentato a 700mA la carica da AC :P Comunque ci mette tanto a caricare da un livello basso di batteria (ieri mi č capitato dal 10% al 80% credo ci abbia messo 4 ore, poi da 80% a 100% mi ha dato l'impressione di salire istantaneamente)
I russi probabilmente hanno problemi con la bussola su MIUI, poi proverņ anche io
X lamyuras: ma hai provato a fare il backup del IMEI con Mobileuncle Tools? Io ho il backup del IMEI e ripristino ogni volta
Con la miui 6.3.3 l'ho provata ma monta male gli storage, so che l'hanno aggiornata e devo riprovarla
Lo fai con la miui installata?
Io non riesco a ripristinare neanche con droid se ho una custom.
Si, infatti ogni volta che cambio rom perdo IMEI del telefono, con un backup fatto su rom originale lo ripristino con mobileuncle; l'unica cosa č autorizzare su MIUI dall'app security l'applicazione ad avere i diritti di root
Anche la recovery la installo con questo tool, ho appena messo la twrp 2.8.4