CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 533
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Kernel Source

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    ok, mi stai mettendo paura
    Non oso immaginare cosa stai provando a fare asdasdsa
    Ma davvero vuoi ripartizionare? Con flashtool?
    Fammi capire.
    Intanto io sulla aosp 4.4.2 non ho /cust montato, la partizione /data è di 5.8G di cui 2G occupati.
    Voglio editare ebr1 e ebr2 per ingrandire cust e rimpicciolire usrdata che non serve. Si potrebbe montare una cartella in fstab ma non sò come fare... Faccio qualche prova magari.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Effettivamente la partizione data è enorme. Se non sbaglio con il firmware JB stock veniva usata anche come sdcard interna.
    Non capisco perchè vuoi ingrandire cust (che neanche viene usato credo). Per creare una sdcard interna?
    Prima di modificare fstab prova con la riga di comando come root: mount -t ext4 -o rw,user dev/block/mmcblk0p6 /dove/vuoi dovrebbe andare.

Sviluppatore Android

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Effettivamente la partizione data è enorme. Se non sbaglio con il firmware JB stock veniva usata anche come sdcard interna.
    Non capisco perchè vuoi ingrandire cust (che neanche viene usato credo). Per creare una sdcard interna?
    Prima di modificare fstab prova con la riga di comando come root: mount -t ext4 -o rw,user dev/block/mmcblk0p6 /dove/vuoi dovrebbe andare.
    Esattamente, solo che se monto /cust come /data non basta lo spazio, e nel file fstab non mi consente di montare cartelle ma solo dispositivi. Comunque provo.

Sviluppatore Android

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

PS. La batteria và meglio col 39, riusciresti a fare 50mv o 100 di undervolting?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

In jb originale c'è la partizione ebr2 che permette di avere lo storage interno, cosa che nessuna custom rom del nostro telefono ha mai introdotto e capisco ora perchè stai giocando con l'esadecimale...bella sfida
    Oggi ho provato una cm11 del jiayu gs3 che di base parte sul nostro telefono ma non funziona il touch, sostituendo nella boot.img la zimage BR_36 pensando che potesse partire...invece con mio rammarico il telefono rimane fisso sul logo
    Pensavo che sostituendo i driver con altri funzionanti potesse andare tutto, invece mi sbagliavo, E' un bagno di sangue far funzionare pure le rom!

Sviluppatore Android

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alricca Visualizza il messaggio
    In jb originale c'è la partizione ebr2 che permette di avere lo storage interno, cosa che nessuna custom rom del nostro telefono ha mai introdotto e capisco ora perchè stai giocando con l'esadecimale...bella sfida
    Oggi ho provato una cm11 del jiayu gs3 che di base parte sul nostro telefono ma non funziona il touch, sostituendo nella boot.img la zimage BR_36 pensando che potesse partire...invece con mio rammarico il telefono rimane fisso sul logo
    Pensavo che sostituendo i driver con altri funzionanti potesse andare tutto, invece mi sbagliavo, E' un bagno di sangue far funzionare pure le rom!
    Hai guardato in init.RC i moduli del touch?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

No, purtroppo a livello di conoscenze non sono al vostro livello
    Mi interesso al tema ma ho ancora parecchie lacune
    http://forum.xda-developers.com/show...2578373&page=6
    Tanto per fare mente locale...partiva anche lollipop sempre della rom custom jiayu gs3

Sviluppatore Android

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Appena stabilizziamo un po' di cose cerco di portarti quella rom. Comunque se vuoi provare guarda in init.rc, cerca la sezione touch panel e copia i moduli dall'init di blackrebel a quello della cm

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamyuras Visualizza il messaggio
    PS. La batteria và meglio col 39, riusciresti a fare 50mv o 100 di undervolting?
    Grazie del feedback sulla batteria. Lo so che è difficile/impossibile valutare l'andamento riavviando spesso o addirittura cambiando rom.
    Sto facendo prove, ho aumentato la ricarica a 800mA e in circa due ore ha ricaricato completamente. Solo che la percentuale si ferma all'87% mentre i volts sono al max (4,150/4,200).
    Oggi ho modificato un parametro e controllo come va.
    Per l'undervolting ho cercato e ho trovato un tizio su github che l'ha fatto su un acer v370 (e2 ?).
    Cerco di fare una cosa per volta, altrimenti si fa un minestrone di bug

Sviluppatore Android

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Grazie del feedback sulla batteria. Lo so che è difficile/impossibile valutare l'andamento riavviando spesso o addirittura cambiando rom.
    Sto facendo prove, ho aumentato la ricarica a 800mA e in circa due ore ha ricaricato completamente. Solo che la percentuale si ferma all'87% mentre i volts sono al max (4,150/4,200).
    Oggi ho modificato un parametro e controllo come va.
    Per l'undervolting ho cercato e ho trovato un tizio su github che l'ha fatto su un acer v370 (e2 ?).
    Cerco di fare una cosa per volta, altrimenti si fa un minestrone di bug
    OK! Primo esperimento di ripartizione fallito... Ci riprovò a breve.

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio