Voglio editare ebr1 e ebr2 per ingrandire cust e rimpicciolire usrdata che non serve. Si potrebbe montare una cartella in fstab ma non sò come fare... Faccio qualche prova magari.
Effettivamente la partizione data è enorme. Se non sbaglio con il firmware JB stock veniva usata anche come sdcard interna.
Non capisco perchè vuoi ingrandire cust (che neanche viene usato credo). Per creare una sdcard interna?
Prima di modificare fstab prova con la riga di comando come root: mount -t ext4 -o rw,user dev/block/mmcblk0p6 /dove/vuoi dovrebbe andare.
PS. La batteria và meglio col 39, riusciresti a fare 50mv o 100 di undervolting?
In jb originale c'è la partizione ebr2 che permette di avere lo storage interno, cosa che nessuna custom rom del nostro telefono ha mai introdotto e capisco ora perchè stai giocando con l'esadecimale...bella sfida
Oggi ho provato una cm11 del jiayu gs3 che di base parte sul nostro telefono ma non funziona il touch, sostituendo nella boot.img la zimage BR_36 pensando che potesse partire...invece con mio rammarico il telefono rimane fisso sul logo
Pensavo che sostituendo i driver con altri funzionanti potesse andare tutto, invece mi sbagliavo, E' un bagno di sangue far funzionare pure le rom!
No, purtroppo a livello di conoscenze non sono al vostro livello
Mi interesso al tema ma ho ancora parecchie lacune
http://forum.xda-developers.com/show...2578373&page=6
Tanto per fare mente locale...partiva anche lollipop sempre della rom custom jiayu gs3
Appena stabilizziamo un po' di cose cerco di portarti quella rom. Comunque se vuoi provare guarda in init.rc, cerca la sezione touch panel e copia i moduli dall'init di blackrebel a quello della cm
Grazie del feedback sulla batteria. Lo so che è difficile/impossibile valutare l'andamento riavviando spesso o addirittura cambiando rom.
Sto facendo prove, ho aumentato la ricarica a 800mA e in circa due ore ha ricaricato completamente. Solo che la percentuale si ferma all'87% mentre i volts sono al max (4,150/4,200).
Oggi ho modificato un parametro e controllo come va.
Per l'undervolting ho cercato e ho trovato un tizio su github che l'ha fatto su un acer v370 (e2 ?).
Cerco di fare una cosa per volta, altrimenti si fa un minestrone di bug![]()