Visualizzazione stampabile
-
Non capisco seriamente.... Il discorso dei russi: @blackrebel ti risulta che ci sia un eccessivo consumo di batteria usando la memoria interna? Voi avete capito cosa ha detto acorp? Io non credo di aver afferrato appieno...
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
-
Se ho capito intendeva dire che se si osservano i log ci sono degli errori derivanti da un errato montaggio delle unità, quindi alla lunga genera un consumo di batteria, non so fino a che punto sinceramente.
PS. Non so voi, ma la batteria si sta comportando ottimamente, sono al 40% con 3,7 volts, 4 ore di schermo, qualche gioco ogni tanto.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Io da stamattina, sveglia alle nove, al 84% smanettandolo di continuo
-
Si, la batteria è decisamente molto meglio, tant'è che quando ho flashato il nuovo kernel a causa del riavvio ero passato dal 60% di batteria al 25, poco dopo che il telefono era attivo è ritornata al 60%
Forse nel momento in cui si passa al nuovo kernel potrebbe essere cosa buona cancellare il file delle statistiche della batteria?
Invece per rom nuove non ha senso
-
Quando potrà essere inserita nella raccolta ROM?
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
La rom di lamyuras a breve la proverò anche io, ho fatto un po di casini con gli esperimenti della emui piu i test con blackrebel e non ho avuto modo di provarla
La emui 3.0 dei russi qualcuno la sta provando, attediamo qualche riscontro e poi direi che si possono mettere nella raccolta rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoh4
Ho flashato la emui 3.0...perfetta,unica cosa non riesco ad ottenere i permessi di root e quindi non riesco a cambiare modem...
Tu l'hai provata @
blackrebel?
PS:niente ho risolto rom stupenda
Inviato dal mio G700 usando
Androidiani App
La nuova versione di kernel per emui3 rilasciata sempre dai russi
https://yadi.sk/d/ZrDSPYblr3GS9
-
Quote:
Originariamente inviato da
alricca
Si, la batteria è decisamente molto meglio, tant'è che quando ho flashato il nuovo kernel a causa del riavvio ero passato dal 60% di batteria al 25, poco dopo che il telefono era attivo è ritornata al 60%
Forse nel momento in cui si passa al nuovo kernel potrebbe essere cosa buona cancellare il file delle statistiche della batteria?
Invece per rom nuove non ha senso
Si durante il cambio kernel è normale. O lo flashi con carica già al 100%, oppure appena messo il nuovo kernel lo metti in carica. Comunque si assesta con un paio di cariche complete.
Dopo un riavvio non dovrebbe più mostrare sbalzi di percentuale, ho cambiato tutte la tabelle percentuale/volts in cust_fuel_gauge mettendo valori reali e non generici.
-
Aspettate per provare la mia rom la prossima release. Io provo i cambiamenti sulla release corrente e li applico alla successiva. Quindi nella prossima release avremo il nuovo kernel, il fix della carica da spento, le librerie migliori per la telecamera e qualche tweak del registro che ho introdotto per migliorare le prestazioni. Per come uso io il cellulare non ho riscontrato bug. La prossima sarà grandiosa
-
Installata e utilizzata per alcune ore, ora sono tornato alla Miui v5, aspetto con ansia la versione definitiva di questa splendida ROM