Damn... No. Comunque non succede sempre. Anche solo sfiorando il tasto home è come se lo premessi a lungo.
PS. Adesso ho commentato gli altri tasti home. Ne ho lasciato uno solo in mtk-kpd.kl. Vediamo.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Damn... No. Comunque non succede sempre. Anche solo sfiorando il tasto home è come se lo premessi a lungo.
PS. Adesso ho commentato gli altri tasti home. Ne ho lasciato uno solo in mtk-kpd.kl. Vediamo.
Ho fatto delle modifiche al framework-res, da ieri sera il bug non si è più ripresentato. Ho anche trovato parecchie cosucce nel framework!! C'è l'impostazione per il colore del led, che in carica rimaneva rosso e non era colpa del lights.so. Manca i mpx della fotocamera e l'aosp è pronta.
Uhm se ti và scrivi qualche dritta.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Nel kernel più aggiornato che c'è nel primo post il bug del tasto power è corretto?
No psikokite, purtroppo il bug non l'ho risolto. Ho indagato, ma rispetto a JB hanno complicato parecchio le cose. Potrebbe anche essere qualcosa di esterno al kernel, qualche conflitto. Un piccolo hint: se si dovesse bloccare il tasto power, basta premere vol- poi vol+ e il tasto power torna a funzionare.
Certamente. Nei sorgenti è tutto ben commentato ed ogni parametro viene spiegata la sua funzione, quindi se serve qualcosa...
Sono riuscito a far andare la camera a 8mpx nell 'app stock, adesso però sono mischiate le risoluzioni 4:3 e 16:9 e clikkando su quella sbagliata torna a 1mpx e bisogna resettare l'app.
Vorrei sistemare la quantità di RAM nel task manager miui ma non sò dove andarla a pescare, inoltre non sò quale sia l'apk per guardare da due parti. Sicuramente framework-res
Prima di andare a scavare nei vari apk, ricordo che in alcune vecchie versioni c'era questo problema e bisognava cambiare alcune cose in build.prop.
Prova a cambiarle (io non posso provare sto testando sulla aosp):
ro.product.device=lcsh92_wet_jb9
ro.build.product=lcsh92_wet_jb9
Purtroppo cambiare questi valori non è una vera soluzione...
Ma funziona?