Hanno sistemato il problema della fotocamera ma ancora ci sono problemi con il Bluetooth e la rotazione credo..
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
Hanno sistemato il problema della fotocamera ma ancora ci sono problemi con il Bluetooth e la rotazione credo..
Buonissimo, appena sapete qualcosa fate sapere anche qui perfavore che io non ci capisco piu niente in quel forum da quando è uscito il kernel
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Sono un po tutti allo sbaraglio perche alcuni dicono che il telefono non gli funziona quando è sottocarica (ma non ho capito se è da spento o da acceso, altri invece gli funziona) alcuni hanno problemi con la nvram (credo il ripristino imei).
Stanno rilasciando mano mano nuove versioni del kernel con migliorie e bugfix. Oggi hanno rilasciato la m24 sia per miui che per aosp. Sul forum russo c'è il changelog.
Questo tradotto da google:
* Correzione del display 9605 (in esecuzione)
* Assorbire con 4,7 Linaro GCC
* Nell'assemblea uboot aggiunto (che dovrebbe risolvere il problema nel passare uno schermo nero)
* correzioni erano nel sensore di prossimità (non funziona)
* Revisioni di Axel.
Io fino a poco fa ho visto solo la m18... Che comunque con la m24 ancora la rom presenta bug gravi...
Perché si dovrebbe perdere l'imei? Avete idea?
Penso perchè il g610 è monosim (credo...). Ma non è importante, basta rimetterlo
Kernel M19 is released.Fix Acceletator. M19 runs on Miui7 Its Rom Update 5.10.15 and AOSP 4.4.2 2.0.You can watch on 4pda or Android-hilfe.de .Kernel Download by 4pda just Register on 4pda.I have the New Kernel Post in Android-hilfe.de in g700 Forum.M17,M18,and New M19. Its very Bad that just works one People on a Kernel SLFL.
blackrebel (27-10-15),Perryd (27-10-15),wildheart91 (27-10-15)
Non vedo l'ora che la MIUI7 sia pronta *____*