Visualizzazione stampabile
-
Mah, io penso che il g700 non è che sia così diffuso, soprattutto tra i modder/sviluppatori visto che fino all'uscita dei sorgenti si poteva fare ben poco. Poi per modificare, fare patch, verificare il funzionamento dei driver devi avere il terminale sotto mano, altrimenti devi passare il kernel modificato a qualcun'altro che lo testa e ti dice i bug, ecc. Diventa una storia infinita. Purtroppo così è, ma sempre meglio di niente. Su 4pda comunque c'è gente con i controc@glioni, ci sono anche guide su come fare il porting dei kernel mediatek JB a KitKat, il tizio mi pare si chiami hyperion70.
-
Infatti io intendevo i sviluppatori del G700 che noi conosciamo bene (gravilla, imvulder ecc). Hanno sempre fatto rom per il nostro telefono e spesso le rom che usiamo o che abbiamo sempre usato sono frutto della collaborazione di loro...ora mi chiedo: "perchè sono scomparsi e sta facendo tutto un tizio mai sentito prima?" (che ovviamente si ringrazia)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Secondo me è perché non sono più interessati con il g700, tutti loro hanno cambiato terminale.
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
-
Penso proprio possa essere così, d'altronde anche noi stessi abbiamo ipotizzato un possibile acquisto di un altro terminale, figuriamoci se dei gran smanettoni si fossilizzano sul G700 che comincia ad assumere i contorni dell'obsoleto (ringraziando per questo la grande Huawei, che con grande attenzione e cura degli acquirenti, non ha mai sprecato un attimo di tempo ad aggiornarlo...)
-
Appunto non capisco perché non abbia voluto aggiornarlo
-
Vabe di firmware ne ha rilasciati molti...poi ancora con questo terminale era ancora un'azienda acerba. Vedi adesso che manda 35 volte all'ora pubblicità di P8 e mate S. Secondo me adesso essendo che va prendendo potenza avrà anche un "vincolo di aggiornamento". L'unica cosa che non capisco è perchè abbia aggiornato a kitkat il G6 che è diciamo una fascia bassa e poco affermato azichè il nostro G700 che ha avuto un successone come primo dual sim prestante
-
A sto punto non credo sia neanche un problema processore mediatek, o forse lo è...magari per il g6 è più facile non so
-
Bho...in effetti il G6 ha lo snapdragon ma per assurdo dopo un anno ancora non esiste nessuna custom rom, non esiste proprio il modding come recovery ecc, il root si fa a tentativi perchè non c'è niente di "ufficiale" (infatti mio fratello l'ha brikkato). Da qui immagino che volendo il kernel centri poco sul fatto che il processore sia mediatek o meno...
-
Allora non si spiega come mai huawei non abbia voluto fare un upgrade, tutto ciò rimarrà un mistero...
-
Se lo guardi da un punto di vista economico forse si potrebbe dedurre il perchè, quando è entrato in commercio offriva caratteristiche più che buone ad un prezzo competitivo, poi hanno voluto fare il verso dei marchi più blasonati introducendo modelli, che tutto sommato avevano allora caratteristiche similari al nostro, ma più costosi e sopratutto con le ultime versioni di android. Se avessero aggiornato un prodotto similare ma meno costoso (il nostro G700), l'utenza dove si sarebbe indirizzata? Una "morte" programmata....