Ma riesci poi a ripristinarlo? Anche se poi riavviando va via di nuovo?
Hai la nuova twrp 2.8.4.0?
Sotto system/lib prova a sostituire le lib con nome che include "nvram", tipo libnvram.so, ecc.
Ma riesci poi a ripristinarlo? Anche se poi riavviando va via di nuovo?
Hai la nuova twrp 2.8.4.0?
Sotto system/lib prova a sostituire le lib con nome che include "nvram", tipo libnvram.so, ecc.
Si, la stessa cosa è successa a me nel porting della emui3.0 e 4.4.2. Adesso sto provando a compilare dai sorgenti una ROM aosp 4.4.2 più che altro per compilare tutte le varie librerie, comprese quelle della fotocamera e sto a buon punto. Ti posso assicurare, sorgenti alla mano, che le librerie libnvram*** contengono la configurazione scritta in /data/nvram. Credo che se le due cose non combaciano si abbiano problemi. Prova a sostituirle. Certo che è una bella scocciatura riflashare tutto da capo, ti capisco...
Edit:
Comunque la nuova twrp ha il supporto a selinux, ed è importante per installare kitkat. Inoltre è basata sul kernel 4.4
Ultima modifica di blackrebel; 16-03-16 alle 10:42
Provo a scaricarla allora
Magari posso provare a replicare l'errore sulla miui funzionante copiando quelle libnvram. Se si pianta è quello altrimenti no
blackrebel (16-03-16)
Anche, potrebbe andare come prova
Purtroppo non sono riuscito a ricreare l'errore, ho sostituito tutti i file con nvram e ril nel nome ma niente da fare, sulla rom 5.11.19 tutto funziona per magia. Certo che dovendole portare potevano portare una multi invece che una dev
blackrebel (17-03-16)
Grandioso. Intanto su 4pda hanno portato la miui 6.3.3 non so se è multi.
Intanto io sto lavorando su due punti dolenti: batteria e fotocamera.
Per la batteria ho trovato delle patch dalla mediatek su un'altro kernel proprio per risolvere il problema della percentuale e del calo improvviso. Ho compilato ieri e le sto testando oggi. Speriamo bene.
Per la fotocamera al 99% il problema non è dei driver, ma nelle librerie quindi Hal. La calibrazione avviene tramite hal, quindi devo trovare l'intoppo e ricompilare le librerie.
Idem per la radio FM, va ricompilata l'app FM radio, perché la nostra radio è analogica, mentre la maggior parte di altri terminali è digitale, quindi cambia l'output audio.
La fotocamera ha solo le saturazioni alte credo... Comunque sul mio cellulare tolto un pelo di verdino non è così male... Oggi pomeriggio posto la 5.11.19, poi provo a portare la 6.3.10... In bocca al lupo per Hal! Però se cambia la resa cambiando le librerie non saprei... Ma Cell con la stessa fotocamera non ne conosciamo?