Visualizzazione stampabile
-
MIUI 4.10.24
Data uscita: 28/10/2015, 10:57
Versione: Android 4.2.2
N:B: Seguire il punto 8 nella sezione "INSTALLAZIONE" per poter usare questa rom.
N.B.2: Va installata esclusivamente con TWRP 2.5.0.0!
INSTALLAZIONE:
DESCRIZIONE:
Fonte 4PDA
Recensione e test di Perryd
-
qualcuno può dare un feedback dopo un periodo di prova? Io ho la 4.6.2 e stavo pensando di provare questa, ma vorrei sapere quanche feedback prima.
Poi, leggo che necessita di TWRP 2.5.0.0, ed entrando nella recovery vedo che ho esattamente quella, meno male!
Grazie
-
Tutto quello che vuoi sapere è scritto qui. Che feedback vuoi?
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Ciao Perryd,
dalla descrizione leggo: "Usandola per poco più di 2 orette"... speravo di avere un update dopo un utilizzo più intenso...
Hai notato ad esempio se il bluetooth è migliorato?
Con 4.6.2 ho questo fastidioso bug del bluetooth che magari è stato risolto con questa nuova versione...
Grazie
-
Ora ho tolto la parte che hai detto tu, vai tranquillo chel'ho usata per 2 mesi e apparte quello scritto fila tutto liscio. Prima i questa usato la 4.8.22 quindi non saprei dirti come sono le differenze con la 4.6.2. Ed non la uso da troppo tempo. Comunque sia funziona tutto, unico presunto bug forse è il bluetooh con la macchina...la 4.6.2 e la 4.8.22 l'aveva sicuro ma questa non so.
-
Ciao a tutti, credo mi sfugga, dove' il link per scaricare la rom.
-
Nello spoiler "download"... Dove trovi la dicitura "drive" che rappresenta l'host di google drive
-
grazie, ora mi servirebbe un altro aiutino, dove trovo il link della TWRP 2.5.0.0, funzionante?
-
Se quello del thread raccolta rom non funziona puoi provare a cercarlo su altri forum...uno russo, dove prendiamo le rom (trovabile dalla fonte delle rom) e uno abbastanza famoso inglese...x*a
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App