ottimo spunto, ci proverò, vediamo se salta fuori qualcosa di buono.
Il sensore di luminosità ora è ottimo come tutto il resto. La batteria mi sembra buona, ci sono ancora problemi?
Visualizzazione stampabile
ottimo spunto, ci proverò, vediamo se salta fuori qualcosa di buono.
Il sensore di luminosità ora è ottimo come tutto il resto. La batteria mi sembra buona, ci sono ancora problemi?
Pensandoci bene forse potresti usare direttamente tutti i sorgenti del mt6592, gli aggiungi i nostri sensori in imgsensors, compreso sensorlist.cpp e vedi se se serve qualcos'altro per il riconoscimento dei sensori. Poi sostituisci in projectconfig.mk del mt6592 i sensori sotto hal_imgsensor_*** e hal_lens_*** per il focus
Comunque il fatto è che poi la nostra app camera va a richiamare delle funzioni che poi nelle lib del mt6592 sono diverse ed è tutto da verificare.
Se poi riesci a compilare anche l'app camera per la aosp[emoji6]
PS. Per il resto il kernel è tutto ok. Rimane solo il calo di percentuale della batteria dopo un riavvio che come ho già spiegato è solo 'estetico', i mvolts rimangono invariati.
Il sensore di luminosità con i driver nuovi l'ho dovuto ricalibrare, adesso funziona a meraviglia.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Se a qualcuno può interessare segnalo che la mi band funziona bene, quindi non dovrebbero esserci problemi neanche con i vari wearable che sfruttano il bluetooth 4.0.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Sto aggiornando il kernel da kernel.org sono arrivato alla 3.4.108 stasera continuo. Ho anche aggiunto alcuni i/o scheduler ed ancheeee overclock della GPU a 312mhz. Insomma altra carne al fuoco. Oltre ovviamente a test sulla batteria.
Kopil5 ancora non è pronto, voglio portarlo alla 3.4.112.
Хорошая новость,ждем.
Quando vuoi io testo :-D
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Ehe certamente. Non lo pubblico adesso perché non ha senso, arrivo all'ultima patch di aprile, la 112. Già sto testando, sto alla 108, ed è tutto OK. Per la batteria sto andando per esclusione, piano piano si migliora. Riscrivendo le tabelle dei volts/% al reboot la percentuale non cambia però sembra scaricarsi troppo lentamente e non vorrei che al 15% poi crolli. Quindi ho già in mente qualcosa.