Volevo chiedere a chi sta utilizzando il kernel BR54 come si trova e se ha riscontrato freeze o riavvii improvvisi.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere a chi sta utilizzando il kernel BR54 come si trova e se ha riscontrato freeze o riavvii improvvisi.
2 or 3 people from 4pda said about this. They've met with freeze while playing heavy games.
Si, difatti li ho avuti anche io e volevo fare un piccolo sondaggio,ma visto che qui siamo in tre o quattro ad usare sto telefono asdasd!
Comunque ho già ricompilato un kernel senza alcune patch che ritengo possano influire sui freeze. Lo sto testando, solo essendo i freeze molto sporadici, dobbiamo attendere. Confermo invece che il bug del tasto Power è ormai storia passata, è fixed!
Buona sera! Ho installato BR54, posso dire che il tasto POWER funziona bene, ma la batteria mangia più del BR53! GPS alla ricerca di un tempo molto lungo
Grazie almaz254, ho provveduto anche per il GPS. La batteria vedo come si comporta con questo che sto testando adesso.
ciao sto usando la miui 8 7.1.5 ho messo il kernel BR54 ho avuto due freeze quando ero nell impostazioni della fotocamera,il gps e' un po' lento a fixare
Io seguo sempre e incrocio le dita per lollipop o superiore:laughing:
Io ora uso la tua aosp dopo che con miui ho iniziato ad avere qualche riavvio imprevisto e devo dire che merita. Ho il nuovo kernel e non riscontro nessun freeze.
Per lollipop c'era una cm12, non so se vera o fasulla, del iocean x7 o jiayu G3 fatta da qualcuno di 4pda. Io l'avevo ma l'ho persa, c'era sia la Cm11 che la Cm12
edit:
forse è questa http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry36626205
Forza ragazzi, io vi seguo sempre.... Il tizio che mi doveva vendere il g700 non si è fatto piu sentire! Continuo a cercare