Volevo chiedere a chi sta utilizzando il kernel BR54 come si trova e se ha riscontrato freeze o riavvii improvvisi.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Volevo chiedere a chi sta utilizzando il kernel BR54 come si trova e se ha riscontrato freeze o riavvii improvvisi.
2 or 3 people from 4pda said about this. They've met with freeze while playing heavy games.
blackrebel (12-01-17)
blackrebel (12-01-17)
Si, difatti li ho avuti anche io e volevo fare un piccolo sondaggio,ma visto che qui siamo in tre o quattro ad usare sto telefono asdasd!
Comunque ho già ricompilato un kernel senza alcune patch che ritengo possano influire sui freeze. Lo sto testando, solo essendo i freeze molto sporadici, dobbiamo attendere. Confermo invece che il bug del tasto Power è ormai storia passata, è fixed!
simone89s (12-01-17)
Buona sera! Ho installato BR54, posso dire che il tasto POWER funziona bene, ma la batteria mangia più del BR53! GPS alla ricerca di un tempo molto lungo
blackrebel (12-01-17)
Grazie almaz254, ho provveduto anche per il GPS. La batteria vedo come si comporta con questo che sto testando adesso.
simone89s (12-01-17)
ciao sto usando la miui 8 7.1.5 ho messo il kernel BR54 ho avuto due freeze quando ero nell impostazioni della fotocamera,il gps e' un po' lento a fixare
blackrebel (12-01-17)
Io seguo sempre e incrocio le dita per lollipop o superiore
Io ora uso la tua aosp dopo che con miui ho iniziato ad avere qualche riavvio imprevisto e devo dire che merita. Ho il nuovo kernel e non riscontro nessun freeze.
Per lollipop c'era una cm12, non so se vera o fasulla, del iocean x7 o jiayu G3 fatta da qualcuno di 4pda. Io l'avevo ma l'ho persa, c'era sia la Cm11 che la Cm12
edit:
forse è questa http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry36626205
Ultima modifica di alricca; 12-01-17 alle 23:49
Forza ragazzi, io vi seguo sempre.... Il tizio che mi doveva vendere il g700 non si è fatto piu sentire! Continuo a cercare