Visualizzazione stampabile
-
Ciao alricca! Dopo tutto sto tempo pensavo avessi cambiato sto g700, sai sotto Natale.... E invece ancora qui asdasd. Quella cm12 non so se l'hanno compilata o hanno fatto un port, comunque è presa dai sorgenti di kashifmin, il Dev che ha reso possibile il boot con kernel 3.4.5, gli stessi che ho utilizzato io per compilare la nostra cm12. Sto lavorando per farla partire con il kernel KitKat, sto sulla direzione giusta facendo un mix dei sorgenti Lollipop del mt6582 e quelli KitKat. Speriamo che riesco a fare un merge di tutto.
Vabbè intanto pensiamo a sto kernel!
Edit: Dai lamyuras ti aspettiamo!!
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaz254
Buona sera! Ho installato BR54, posso dire che il tasto POWER funziona bene, ma la batteria mangia più del BR53! GPS alla ricerca di un tempo molto lungo
Invece sulla MIUI 6.12.29 si piantava completamente il telefono utilizzando la BR54 ... Per il GPS ho notato che anche con la BR53 ci mette parecchio ad agganciare i satelliti...
-
Io ho perlopiù usato la aosp e la Lollikat, ma anche sulla MIUI andava bene e il tempo massimo per il primo fix all'aperto sono 22 sec. Successivamente impiega 3-4 sec. Sono tempi ottimi per l'mt6589 che è famoso per la scarsa ricezione del GPS.
-
Quote:
blackrebel
Io ho perlopiù usato la aosp e la Lollikat, ma anche sulla MIUI andava bene e il tempo massimo per il primo fix all'aperto sono 22 sec. Successivamente impiega 3-4 sec. Sono tempi ottimi per l'mt6589 che è famoso per la scarsa ricezione del GPS.
Scusa mi sono sbagliato, ero con il BR54 prima che si bloccasse. Per il nuovo kernel hai novità? Per la batteria si può fare qualche cosa in più? Grazie
-
Oggi ho rimesso il BR53 per vedere la differenza di consumi con il BR54 fixato. Vediamo, sto pensando di annullare tutte le patch ad esclusione di quella del tasto Power e altre piccole cose. Visto che hanno creato solo problemi.
-
when i flash theKernel Lollikat v4 BR_54_stable[by blackrebel]. when i open the wifi. the phone hang or freeze..
-
Dopo un giorno di utilizzo, con un'app che traccia i consumi, confrontando i due kernel, non ci sono differenze. Quindi se si hanno problemi di consumo anomalo può essere dovuto ad alcune app (Facebook e altre) che in questi giorni hanno avuto problemi su tutti i dispositivi.
Entro oggi rilascio la nuova versione, con solo le patch indispensabili.
-
Quote:
blackrebel
Dopo un giorno di utilizzo, con un'app che traccia i consumi, confrontando i due kernel, non ci sono differenze. Quindi se si hanno problemi di consumo anomalo può essere dovuto ad alcune app (Facebook e altre) che in questi giorni hanno avuto problemi su tutti i dispositivi.
Ottimo, così vediamo anche sulla MIUI se si ripresentano freeze! :D
-
Sempre un gran lavoro! Vi dico comunque che avendo un terminale simile (ho il k5) i consumi del g700 col kernel KK sono perfettamente nella norma.
Inviato dal mio miui_A6020 usando Androidiani App
-
Quote:
blackrebel
dove scaricare la nuova versione del kernel?