Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato la prima pagina con il nuovo kernel BR54-v2.
Rispetto al BR53 ho aggiunto solo le patch più sicure. Ho rimosso i link della versione buggata.
Quote:
Originariamente inviato da
lamyuras
Sempre un gran lavoro! Vi dico comunque che avendo un terminale simile (ho il k5) i consumi del g700 col kernel KK sono perfettamente nella norma.
Inviato dal mio miui_A6020 usando
Androidiani App
Grande!! Quello che ho sempre pensato, un terminale che ti fa almeno 4/5 ore di schermo acceso lo reputo nella norma. Con la aosp 4.4 riuscivo a fare anche 8 ore!!
Il paragone con JB manco bisognerebbe farlo visto che in comune non hanno niente (rom e kernel completamente diversi).
-
blackrebel !Huawei G700 AOSP 4.4.2 by blackrebel -- ho messo questo firmware e l'ultimo kernel,il problema è questo -- quando si parla schermo del telefono periodicamente si accende e si spegne, qual è il problema.come risolvere?
-
Scusami, ho provato il kernel solo sulla MIUI e sulla lollikat. Prova il kernel br53 e dimmi se ha lo stesso bug.
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ho installato la nuova versione del Kernel sulla MIUI 7.1.5.... ti faccio sapere se riscontro qualche bug ! Grazie come sempre !
-
Quote:
almaz254
blackrebel !Huawei G700 AOSP 4.4.2 by blackrebel -- ho messo questo firmware e l'ultimo kernel,il problema è questo -- quando si parla schermo del telefono periodicamente si accende e si spegne, qual è il problema.come risolvere?
Testato adesso e nessun problema durante le chiamate. Occhio che se stai parlando con il vivavoce e passi la mano sul sensore di prossimità è normale che lo schermo si spenga [emoji6]
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blackrebel
Testato adesso e nessun problema durante le chiamate. Occhio che se stai parlando con il vivavoce e passi la mano sul sensore di prossimità è normale che lo schermo si spenga [emoji6]
no non in vivavoce! ecco solo che mi hanno chiamato. ho avvicinato all'orecchio e durante la conversazione è poi si spegne,si accende! ma voglio dire.che ho installato xpozed, gravitybox,magnetoff,xad, xuimod, ma non ci sono impostazioni per conto del sensore,e io lì non è cambiato nulla! hai controllato sul puro firmware?
-
Quote:
almaz254
no non in vivavoce! ecco solo che mi hanno chiamato. ho avvicinato all'orecchio e durante la conversazione è poi si spegne,si accende! ma voglio dire.che ho installato xpozed, gravitybox,magnetoff,xad, xuimod, ma non ci sono impostazioni per conto del sensore,e io lì non è cambiato nulla! hai controllato sul puro firmware?
Ciao, ma tu per caso ti riferisci al sensore di prossimità che si accende e si spegne a seconda che avvicini l'orecchio al telefono? Se è quello è una cosa normale che volendo puoi anche disabilitare dalle impostazioni.
-
Quote:
simone89s
Ciao, ma tu per caso ti riferisci al sensore di prossimità che si accende e si spegne a seconda che avvicini l'orecchio al telefono? Se è quello è una cosa normale che volendo puoi anche disabilitare dalle impostazioni.
no,il telefono durante una conversazione per tutto il tempo vicino all'orecchio,io il telefono non mi muovo,vicino l'orecchio durante una chiamata, lui si accende,si accende,come se fossi il suo ingrandendo e le porto da orecchio! provare un altro firmware mettere
-
Hai sullo schermo una pellicola che copre anche il sensore di prossimità? Prova a rimuoverla. Puoi anche testare il sensore con un'app dal play store. Il mio sensore si attiva a 2cm di distanza.
-
mettere lollikat e ultimo BR54v2 , e tutti i programmi che sono stati a KitKat, problema attivare o disattivare lo schermo del telefono durante una conversazione a livello dell'orecchio era sparito! Batteria volo normale, domani metterà alla prova il firmware! Ciao da Russia per il vostro lavoro! dispiace che MIUI nessuna lingua russa
Scrivo con l'aiuto di un traduttore online, mi dispiace per gli errori!