Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almaz254
mettere lollikat e ultimo BR54v2 , e tutti i programmi che sono stati a KitKat, problema attivare o disattivare lo schermo del telefono durante una conversazione a livello dell'orecchio era sparito! Batteria volo normale, domani metterà alla prova il firmware! Ciao da Russia per il vostro lavoro! dispiace che MIUI nessuna lingua russa
Scrivo con l'aiuto di un traduttore online, mi dispiace per gli errori!
Sembra stia andando tutto bene! Credo @blackrebel abbia tolto le patch! Comunque sono riuscito a trovare un g700 e dovrei riuscire ad averlo in una/due settimane. Conto di preparare una MIUI multilingua e siccome non avrò più l'ansia del Main phone potrò smanettarci sopra per giorni interi. Vorrei inoltre fare un po' di porting e nel caso si riesca ad avere LL un sacco di rom aggiornate!
Inviato dal mio miui_A6020 utilizzando Tapatalk
-
Grande lamyuras!! Ti aspettiamo.
Per lollipop sembra che ci voglia il miracolo, proprio non ne vuole sapere. Il bello è che più non si trova via di uscita e più mi incaponisco a trovare l'inghippo!
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blackrebel
Grande lamyuras!! Ti aspettiamo.
Per lollipop sembra che ci voglia il miracolo, proprio non ne vuole sapere. Il bello è che più non si trova via di uscita e più mi incaponisco a trovare l'inghippo!
È il modo migliore per riuscire!
-
Quote:
lamyuras
Sembra stia andando tutto bene! Credo @
blackrebel abbia tolto le patch! Comunque sono riuscito a trovare un g700 e dovrei riuscire ad averlo in una/due settimane. Conto di preparare una MIUI multilingua e siccome non avrò più l'ansia del Main phone potrò smanettarci sopra per giorni interi. Vorrei inoltre fare un po' di porting e nel caso si riesca ad avere LL un sacco di rom aggiornate!
Grande @lamyuras ! A questo punto dato che avrai un G700, ti ripasserò il testimone del porting ....
Spero che le modifiche che avevo apportato siano piaciute (secondo microfono, sensore di luminosità .. ecc) !
@blackrebel Ti confermo che non sto riscontrando problemi con il tuo nuovo kernel RB54-v2 ! Grazie
-
Quote:
simone89s
Grande @
lamyuras ! A questo punto dato che avrai un G700, ti ripasserò il testimone del porting ....
Spero che le modifiche che avevo apportato siano piaciute (secondo microfono, sensore di luminosità .. ecc) !
Posso portare anche altre rom! Almeno cambio un po'
-
Quote:
lamyuras
Posso portare anche altre rom! Almeno cambio un po'
@lamyuras Oltre alla MIUI, lollikat e AOSP che altre ROM valide ci sono?
-
Se arriva LL si potrebbe portare emui, zui, flyme os... La lista è lunga!
-
Quote:
lamyuras
Se arriva LL si potrebbe portare emui, zui, flyme os... La lista è lunga!
Grande! La flyme os sarebbe molto interessante! :D
-
Vabbè visto che facciamo 'fantaRom' [emoji23] mi ci metto pure io: le modifiche che sto facendo ai sorgenti cm e le libs saranno riutilizzabili su sorgenti aosp e compatibili con le ROM 5.0+ del mt6582. Anche su versioni superiori come mm. Sempre che riesco a farle andare asdasd[emoji24]
-
Я испытывал ядро 54 в течении двух недель. И могу с уверенностью сказать что ядро получилось значительно лучшим в плане энергопотребления , батарейка живет дольше, хотя например фонарик по прежнему съедает заряд быстрей чем в Android 4.2, примерно в 4 раза. И еще появились зависания до перезагрузки но возможно это проблемы miui8