Aggiornato il primo post con il nuovo kernel BR_50.
Buonanotte :-)
Aggiornato il primo post con il nuovo kernel BR_50.
Buonanotte :-)
kopil5 (18-05-16)
Отлично,спасибо,потестим.![]()
Si direbbe comportarsi bene soprattutto con la batteria... stò provando conservative/row
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Il nuovo kernel arriva puntuale con l'arrivo della nuova batteria del mio G700. Ti terrò aggiornato se noto problemi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ormai la mia batteria ha 3 anni e faccio quasi 7 ore di schermo con la aosp. Ricordo che agli inizi con JB stock facevo max 8.30 di schermo. La durata della batteria è sempre stato il cavallo di battaglia di questo cel. Direi che con questo kernel si può raggiungere la durata standard di jb con una batteria nuova ovviamente.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
La mia batteria dopo un anno di Ingress era praticamente a pezzi xD
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Non è che ti stà venendo voglia di provarci @blackrebel? https://developer.ubuntu.com/en/phon...ng-new-device/
@lamyuras se c'è già qualche progetto per il mt6589 magari. Il problema è sempre mediatek, i sorgenti aosp li ha stravolti, patchati in maniera pesante, quindi non abbiamo sorgenti 'vanilla' per intenderci. Quindi adattarli ad altri progetti è quasi impossibile.
PS. Overclock GPU!
Avete notato strani comportamenti nella grafica 3d? Tipo blocchi neri o cose mancanti? Fatemi sapere perché in caso rimuoviamo l'overclock.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di blackrebel; 22-05-16 alle 23:59
blackrebel (24-05-16)