Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Per quanto riguarda il kernel, prima del fix sulla batteria quindi fino al br50, il valore della percentuale era sovrastimato, cioè ad esempio segnava 60% ma in realtà era 35-40%. Adesso è corretto e se si era abituati a quel tipo di percentuale è ovvio che adesso sembri scaricarsi più in fretta. Se invece mi dite che prima facevate chessò 6 ore di schermo acceso e adesso ne fate a malapena 4 il problema può esserci. OK?
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Ci sto più attento. Di solito ci facevo un paio di giorni senza giocare o chissà che, ma solo con Bluetooth e dati.oggi nn gioco per vedere a quanto arrivo domani.
Giocando qlke ora cn la nuova roba installata mi sembrava che il drain fosse maggiore, ma può benissimo essere solo un'impressione.
-
Я так понимаю вы так и не смогли реализовать функцию пробуждения по двойному тапу? А ведь эта функция была бы очень полезной. Может быть это вам поможет https://github.com/Vgdn1942/android_...ec60ba3fc79aa9
-
Quote:
Originariamente inviato da
acorp78
Grazie. È vero avrei voluto inserire il dt2w e il s2w ma mi hanno fermato due cose: il consumo di batteria che andrebbe ad accorciare ulteriormente la durata, poi la difficoltà a reperire driver simili al nostro (cyttsp4) già patchati per il dt2w per utilizzarli come base. Valutando queste cose avrei speso molte ore per una cosa che forse solo pochi avrebbero utilizzato in daily use. Il 'huawei easy wakeup' era pronto ma non funziona forse perchè non abilitato nel firmware del touchscreen.
Saluti [emoji6]
PS. @lamyuras scusa dell'intromissione nel tuo thread[emoji4]
-
Ma ci mancherebbe!
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Ciao,
sto usando la 6.5.19.. quando uso il vivavoce mi mandano a cagare che non sentono bene per niente... mi serve assolutissimamente poterlo usare in vivavoce quasi sempre, anche abbassando i volumi dicono che sentono l'eco della voce e mi sentono uno schifo...
Ogni tanto il pulsante di accensione non funziona per 30 secondi e poi si riprende tutto di colpo.. A voi lo fa? con la aosp o la frost_ua non me lo fa..
-
Col nuovo kernel non dà problemi il tasto. Per il vivavoce il mio funziona correttamente. puoi provare a toccare in engineermode. *#*#13411#*#*
-
Привет. Почему вы не сделаете нормальную MIUI с Итальянским языком? Та что у вас сейчас есть это лишь имитация! Ведь все понимают что на G700 нет физической внутренней памяти как хранилище данных. А то что смастерил уважаемый lamyuras это имитация которая несет в себе больше минусов чем плюсов. В буте ядра не работает ничего.Вчера я протестировал его и за ночь это ядро использовало 60% ресурса заряда батареи https://drive.google.com/file/d/0B8G...ew?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/0B8G...ew?usp=sharing. Может вам стоит все таки добавить вторую версию MIUI без внутренней памяти, и сделать подарок для Итальянских пользователей. Вам лишь нужно заменить эти файлы : папка - bin\ vold, cdcard. В storage_list.xml указать путь в framework-res.apk а также boot.img Чтобы это сделать каждый я собрал для вас патчь - инструкция: Распакуйте содержимое patch_for_6.5.26.zip в последнюю прошивку MIUI_ITA_6.5.26_G700.zip от lamyuras, с заменой файлов. Вот и все прошивка готова к установке. Почувствуйте разницу между тем что у вас сейчас есть! : : Lol: https://drive.google.com/file/d/0B8G...ew?usp=sharing
-
Di nuovo con questo discorso? Il modo di montare la memoria è quello corretto, la aosp di blackrebel funziona correttamente così come tutte le nostre rom. Voi russi avete semplicemente preso una scorciatoia per non avere problemi. La memoria nella mia rom è montata come nella rom originale, tutto ciò che cambia è la tabella delle partizioni rispetto ad altri telefoni. Se vuoi fare una rom miui falla ma non venire a dire che la mia rom è un imitazione perché mi fai arrabbiare seriamente
-
Non ho capito il problema. Riguardo poi i consumi durante la notte io non ho assolutamente nessun problema. Le partizioni vengono montate correttamente e non ci sono errori nei log. Boh. Poi non ho capito la parte sul kernel perché la traduzione è incomprensibile.
-
Stringendo un discorso lungo, secondo lui la mia non è una vera miui perché la memoria interna farebbe scaricare la batteria