CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 564
Discussione:

Miui by lamyuras (post unico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il kernel, prima del fix sulla batteria quindi fino al br50, il valore della percentuale era sovrastimato, cioè ad esempio segnava 60% ma in realtà era 35-40%. Adesso è corretto e se si era abituati a quel tipo di percentuale è ovvio che adesso sembri scaricarsi più in fretta. Se invece mi dite che prima facevate chessò 6 ore di schermo acceso e adesso ne fate a malapena 4 il problema può esserci. OK?

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
    Ok, grazie. Ci sto più attento. Di solito ci facevo un paio di giorni senza giocare o chissà che, ma solo con Bluetooth e dati.oggi nn gioco per vedere a quanto arrivo domani.
    Giocando qlke ora cn la nuova roba installata mi sembrava che il drain fosse maggiore, ma può benissimo essere solo un'impressione.
    Ultima modifica di cimo; 13-06-16 alle 13:36

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Я так понимаю вы так и не смогли реализовать функцию пробуждения по двойному тапу? А ведь эта функция была бы очень полезной. Может быть это вам поможет https://github.com/Vgdn1942/android_...ec60ba3fc79aa9

  4. #153
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acorp78 Visualizza il messaggio
    Я так понимаю вы так и не смогли реализовать функцию пробуждения по двойному тапу? А ведь эта функция была бы очень полезной. Может быть это вам поможет https://github.com/Vgdn1942/android_...ec60ba3fc79aa9
    Grazie. È vero avrei voluto inserire il dt2w e il s2w ma mi hanno fermato due cose: il consumo di batteria che andrebbe ad accorciare ulteriormente la durata, poi la difficoltà a reperire driver simili al nostro (cyttsp4) già patchati per il dt2w per utilizzarli come base. Valutando queste cose avrei speso molte ore per una cosa che forse solo pochi avrebbero utilizzato in daily use. Il 'huawei easy wakeup' era pronto ma non funziona forse perchè non abilitato nel firmware del touchscreen.
    Saluti

    PS. @lamyuras scusa dell'intromissione nel tuo thread


    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  5. #154
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ma ci mancherebbe!

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto usando la 6.5.19.. quando uso il vivavoce mi mandano a cagare che non sentono bene per niente... mi serve assolutissimamente poterlo usare in vivavoce quasi sempre, anche abbassando i volumi dicono che sentono l'eco della voce e mi sentono uno schifo...

    Ogni tanto il pulsante di accensione non funziona per 30 secondi e poi si riprende tutto di colpo.. A voi lo fa? con la aosp o la frost_ua non me lo fa..

  7. #156
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Col nuovo kernel non dà problemi il tasto. Per il vivavoce il mio funziona correttamente. puoi provare a toccare in engineermode. *#*#13411#*#*

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Thumbs up

    Привет. Почему вы не сделаете нормальную MIUI с Итальянским языком? Та что у вас сейчас есть это лишь имитация! Ведь все понимают что на G700 нет физической внутренней памяти как хранилище данных. А то что смастерил уважаемый lamyuras это имитация которая несет в себе больше минусов чем плюсов. В буте ядра не работает ничего.Вчера я протестировал его и за ночь это ядро использовало 60% ресурса заряда батареи https://drive.google.com/file/d/0B8G...ew?usp=sharing. Может вам стоит все таки добавить вторую версию MIUI без внутренней памяти, и сделать подарок для Итальянских пользователей. Вам лишь нужно заменить эти файлы : папка - bin\ vold, cdcard. В storage_list.xml указать путь в framework-res.apk а также boot.img Чтобы это сделать каждый я собрал для вас патчь - инструкция: Распакуйте содержимое patch_for_6.5.26.zip в последнюю прошивку MIUI_ITA_6.5.26_G700.zip от lamyuras, с заменой файлов. Вот и все прошивка готова к установке. Почувствуйте разницу между тем что у вас сейчас есть! : : Lol: https://drive.google.com/file/d/0B8G...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di acorp78; 15-06-16 alle 10:06

  9. #158
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Di nuovo con questo discorso? Il modo di montare la memoria è quello corretto, la aosp di blackrebel funziona correttamente così come tutte le nostre rom. Voi russi avete semplicemente preso una scorciatoia per non avere problemi. La memoria nella mia rom è montata come nella rom originale, tutto ciò che cambia è la tabella delle partizioni rispetto ad altri telefoni. Se vuoi fare una rom miui falla ma non venire a dire che la mia rom è un imitazione perché mi fai arrabbiare seriamente

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  10. #159
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Non ho capito il problema. Riguardo poi i consumi durante la notte io non ho assolutamente nessun problema. Le partizioni vengono montate correttamente e non ci sono errori nei log. Boh. Poi non ho capito la parte sul kernel perché la traduzione è incomprensibile.

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  11. #160
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Stringendo un discorso lungo, secondo lui la mia non è una vera miui perché la memoria interna farebbe scaricare la batteria

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

Pagina 16 di 57 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy