Guarda meglio😂
Mi piacerebbe saperne cosa ne pensate al di là del port
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda meglio😂
Mi piacerebbe saperne cosa ne pensate al di là del port
Installata. Per il momento la trovo molto più reattiva di prima e sopratutto molto bella. Quando l'ho installata avevo poca batteria e dopo un uso intenso, il telefono ancora non si spegne. Wow!
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
eeee...tutti quei 6 m'han confuso XDXD
Siccome ho uno spropositato consumo da parte della linea, vorrei sapere quale è la vostra BASEBAND
Ecco qua adesso mi fate invidia. Io per adesso non posso scaricarla che non ho ADSL(sto al mare [emoji41] ) . Devo trovare il modo di scroccare qualche Wi-Fi libero nei dintorni asdasd
PS. Complimenti @lamyuras ormai fai i porting ad occhi chiusi in due minuti [emoji6]
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cac3c04a7e.jpg
Grazie mille
Altri?
La mia finisce con V5.P9 2013/12/20. Credo che i consumi attorno il 30% siano nella norma. Dipende anche dall'intensità del segnale della rete. Ho letto poi qualcosa riguardo al fast dormancy, wind non lo supporta e potrebbe consumare di più. Per ovviare al problema bisogna cambiare qualcosa nel menù ingegneria. Non so con quali risultati. In questi giorni ho il 3g sempre attivo e consuma abbastanza, faccio 2h e 1/2 in meno di schermo acceso. Vabbè consuma sempre meno di altri terminali molto blasonati eh
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Ora provo a disattivare un po' di roba.
Anche io ho Wind e con il baseband che ho in alcune zone il segnale non è dei migliori, devo provarne uno diverso.