Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che sei nella situazione peggiore ahimè. Purtroppo con scarso segnale hai per forza un consumo maggiore di batteria.
Visto che ci siamo volevo darvi la mia esperienza sulle baseband e il 3g. Purtroppo non ricordo con quale versione di bb, ma con alcune avevo il problema che il segnale 3g da 'H' a 'H+' impiegava parecchi secondi e la navigazione aveva dei vuoti in alcune circostanze. Con questa che ho adesso anche se non è la più recente non ho più nessun problema ed è per questo che la tengo. Se avete problemi simili cambiate baseband.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Diciamo che sei nella situazione peggiore ahimè. Purtroppo con scarso segnale hai per forza un consumo maggiore di batteria.
Visto che ci siamo volevo darvi la mia esperienza sulle baseband e il 3g. Purtroppo non ricordo con quale versione di bb, ma con alcune avevo il problema che il segnale 3g da 'H' a 'H+' impiegava parecchi secondi e la navigazione aveva dei vuoti in alcune circostanze. Con questa che ho adesso anche se non è la più recente non ho più nessun problema ed è per questo che la tengo. Se avete problemi simili cambiate baseband.
Anche tu hai Wind? Potresti postare il tuo baseband?
-
Grandissimo lamyuras!
La miui 8 oltre ad essere più bella e meno ios della precedente sembra anche a me più fluida.
Una cosa mi ha deluso però, non c'è l'opzione per clonare le app, ma forse non è supportata da kitkat. Peccato, mi sarebbe stata molto comoda per account multipli su social.
Ho notato anche che non è totalmente tradotta, ma probabilmente la cosa verrà sistemata nelle prossime release.
Non mi sembra vero di avere aggiornamenti periodici sul G700 😁
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
@psikokite
Io ho tim , però mi sono informato per cercare di ridurre i consumi di batteria della rete mobile.
Qui c'è la baseband https://mega.nz/#!F0tmgISK!e8cZPlg20...ueO6uv8zPVAt-Q
Fatti un backup della tua per sicurezza, così puoi rimetterla se necessario.
Prova anche a disabilitare il 'fast dormancy' a quanto dicono wind non lo supporta.
Vai nel engineer mode, menu 'telephony' voce 'fast dormancy' tap sul pulsante 'config FD' e scegli 'turn off r8 FD & legacy fd'.
Vedi poi se i consumi diminuiscono.
-
Con la 8 non riesco ad entrare in engineer mode. Ho provato con mobile uncle e mtk engineer. Mi restituisce l'errore cannot find engineerMode app.
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
Probabilmente non è stato inserito l'apk nella ROM o non funziona con la miui8. Non ho ancora la miui8 quindi non saprei, aspettiamo lamyuras per info
-
Dovete inserire da dialer telefonico il codice *#*#13411#*#* ed entrate in engineermode
-
Quote:
lamyuras
Dovete inserire da dialer telefonico il codice *#*#13411#*#* ed entrate in engineermode
Perfetto, funziona.
Per il Baseband, non riesco a cambiarlo, ho porvato sia a flashare direttamente il file che mi hai dato che a inserirlo nel file che utilizzo per ripristinare IMEI(quello della guida) ma non cambia.
-
"Due to hardware platform limitations, Devices based on Android 4.4 do not support "Second Space", "Cloned App" functions."
Peccato, erano funzioni davvero comode :'(
-
Quote:
psikokite
Perfetto, funziona.
Per il Baseband, non riesco a cambiarlo, ho porvato sia a flashare direttamente il file che mi hai dato che a inserirlo nel file che utilizzo per ripristinare IMEI(quello della guida) ma non cambia.
Nella cartella /etc/mddb/ deve esserci solo una baseband. Quindi sposta la tua in un posto sicuro, per poterla poi ripristinare. Occhio comunque con questo tipo di modifiche, tieni presente la possibile perdita di imei.