Uhm strano! I file inclusi dovrebbero evitarlo
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Uhm strano! I file inclusi dovrebbero evitarlo
Facendo le prove con le varie rom mi è successo solo una volta e non so il motivo e non ricordo cosa ho fatto, sicuramente ho ripristinato un backup di data/nvram. Da allora poi non mi è più successo.
Strano però che accada con la miui. Cioè se non metti nella ROM la cartella data/nvram ti fa questo problema?
Esatto!
Hai mai provato le mie ROM? Per sapere se fanno questo problema, anche se finora nessuno si è lamentato. Forse dipende da qualcosa in /etc/firmware.
Volevo provarla e in realtà farci una custom
lamyuras.. ho installato la 6.7.7 due volte, ma non mi dà la tastiera quindi non posso inserire le password wifi e gmail ma soprattutto non posso skippare l'inserimento password miui!!!
Fai così, installa la 6.6.16 e poi la 6.7.7. avevo eliminato dei file che ritenevo inutili. Dalla prossima li rimetto
Si comporta bene con la batteria, sto a 4 ore di schermo con uso medio e 3g e ho ancora il 35%, molto bene. Sto controllando i wakelock ed è tutto ok!
I bugs che ho riscontrato sono la solita retroilluminazione dei tasti del touch e la luminosità automatica.
PS. Io non ho avuto alcun problema con la tastiera.