Mi accodo e buone ferie anche da parte mia. Grazie del tuo supporto😋
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi accodo e buone ferie anche da parte mia. Grazie del tuo supporto😋
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Ciao lamyuras, sono riuscito finalmente ad installare la tua rom, va davvero bene, la batteria sembra durare parecchio e la reattività è ottima.... complimenti e ancora grazie!!!
Visto che parti per le ferie (auguri!) chiedo agli altri amici del forum: ma con questa rom si può fare lo switch 3G fra le SIM via software (ossia senza doverle fisicamente invertire)? Non trovo la voce di menù che c'era invece nella vecchia MIUI 4.8.22 by IVMULDER da cui provengo...
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!
Credo si trovi nella tipologia reti
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
Ciao, l'ho cercato lì come primo tentativo, ma niente...
Ho inoltre un altro problema, non riesce a sincronizzare Google Calendar... sembrerebbe un bug (Google Calendar Sync adapter is missing - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum), ma mi sembra impossibile che ve ne sia uno così grave in una ROM così matura... a voi funziona?
Disabilita il risparmio energetico per quell'app e mettila in autostart
Ciao, non è un'app, è la gestione dell'account Google.... allego screenshot per maggiore chiarezza:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2016-10-03.png
Nel frattempo ho anche scaricato e installato una verisone aggiornata delle GApps da http://opengapps.org/, ma purtroppo senza esito.... ma agli altri utenti del forum funziona perfettamente il sync degli account Google?
A me il calendario si. Io ho problemi col Sync della seconda sim
Purtroppo anche Gmail, oltre al calendario, ha problemi di sync, come si vede nello screenshot... c'è qualche strumento/procedura diagnostici da usare in casi come questi?
Appena torno a casa inizio a lavorarci sopra.
Dopo parecchi inutili tentativi con il sync di Google Calendar, ho risolto con wipe e reinstallando lo zip della ROM.
La ROM è davvero molto bella, peccato che manchino lo switch software del 3G e il 2G/3G toggle button on Notification bar.
Considerata l'utilità di questi due strumenti e il fatto che erano presenti nella "vecchia" MIUI 4.8.22 by IVMULDER è davvero incomprensibile che i cinesi li abbiano rimossi.... qualcuno conosce delle app o dei workaround per ripristinarli in qualche modo?
Intanto un grazie ancora a lamyuras, blackrebel e agli altri che hanno contribuito!