Visualizzazione stampabile
-
@lamyuras .. Ti ringrazio e vorrei precisare che non sono un esperto nel modding... ma come ti ho scritto sopra, sono disposto a mettermi di impegno e fare il porting delle rom :D
P.S Al momento uso Windows 10 ,,, ma se c'è bisogno di una macchina virtuale con linux / ubuntu (dimmi tu che distro serve) e la installo :laughing: Grazie
-
Io uso ubuntu, ti consiglio una macchina virtuale comunque, vedrai che ti prenderai benissimo
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamyuras
120€ @
blackrebel ed hai uno snapdragon 415, 2gb ram, 16gb rom, gpu adreno, fotocamere 13 e 5 mpx! Lo consiglio seriamente a tutti. Volevo prendere il leeco le pro 3 da 6gb ma al momento stò diventando papà e mi stò trasferendo... I 200€ in più che costa mi fanno comodo in tasca
Ottimo, anch'io sono per rapporto qualità/prezzo, non spenderei mai oltre i 200€. Lo tengo presente.
Ti devo fare veramente dei grandi auguri per il piccolo(a) che verrà! È la cosa più bella che c'è in assoluto! Godetevi ogni secondo di questa esperienza unica. Auguri! [emoji128]
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lamyuras
Io uso ubuntu, ti consiglio una macchina virtuale comunque, vedrai che ti prenderai benissimo
Ottimo, mentre tu pitturi casa :D io scarico l'ultima versione di ubuntu e la installo su macchina virtuale
Update: ubuntu-16.10-desktop-amd64.iso download in progress :laughing:
-
Quote:
simone89s
Ottimo, mentre tu pitturi casa :D io scarico l'ultima versione di ubuntu e la installo su macchina virtuale
Update: ubuntu-16.10-desktop-amd64.iso download in progress :laughing:
Per lo sviluppo si usano le versioni lts! 16.04 [emoji12]
-
Azz... non lo sapevo :'( spero che questa sia quella giusta: ubuntu-16.04.1-desktop-amd64.iso :laughing:
Sono partito già male .... :lol:
-
Non è un obbligo, è un suggerimento e una consuetudine. Sono più stabili le lts!
-
Ubuntu LTS installato e pronto per l'uso! :huhu: :D
-
Proprio un bel lavoro Lamyuras, compliemnti. installato sul G700, ho recuperato il modem come da istruzioni e funziona perfettamente.
Il G700 non muore mai... E va ancora egregiamente.
-