Avevi resettato le stat della batteria? Io arrivo tranquillamente a sera. Probabilmente devi aspettare che la batteria si assesti con un paio di cicli
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Avevi resettato le stat della batteria? Io arrivo tranquillamente a sera. Probabilmente devi aspettare che la batteria si assesti con un paio di cicli
Come resetto lo stato della batteria?
Carica tutta la batteria, riavvia in recovery e in advanced fai wipe battery stat
Nella versione che ho non c'è purtroppo.. Ho controllato tutte le voci.. gli unici wipe sono cache, partition, dalvik (sotto advanced)..
Ho trovato una guida che dice quale file cancellare manualmente.. Adesso lo carico al 100% da spento e cancello il file /data/system/batterystats.bin
Dimenticavo, se volete una batteria duratura, io mi stò trovando bene con governor conservative e scheduler row. Vi consiglio di settarli con no frills cpy. Dalla prossima release lo installerò di default
La miui 8 è in alpha e non sarà disponibile penso almeno fino a luglio. Dovrebbe essere supportato il dispositivo da cui di solito effettuo il port quindi speriamo!