No purtroppo, non ho più avuto windows 7 a disposizione per ora......
Ti dico solo questo... TI VOGLIO BENE!!!
4 giorni di sbattimento con quei driver e quei cavetti, poi mi hai illuminato! Sei un grande!
Allora metti grazie! 😁
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (29-10-16)
non capisco perchè dopo aver riportato il telefono a stock e volendo rifare il root, non me lo fa piú (framaroot)
ho provato allora delle app cinesissime (che mi hanno installato un mare di app sul telefono) e sono riuscito a rootarlo
peró flashify non mi flasha la recovery twrp
che cavolo è successo a sto telefono?![]()
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
La procedura corretta se si proviene da custom rom è:
1-Flash stock ROM con flashtool
2-Aggiornare di nuovo il firmware questa volta da sdcard dal file dload/update.app
3-Root con framaroot o eroot
4-Flash recovery con mobileuncle tool.
Il passo 2 è fondamentale.
Sperimentato decine di volte ormai.
Inviato dal mio Ascend G700 utilizzando Tapatalk
Esatto
Mi mancava quello
Cmq framaroot non funge piú.
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
grazie, lo sto scaricando.
mi pare di ricordare che per installare una rom u10 su un telefono u00 (il mio g700 u00 aveva una b143 quando è impazzito) bisogna prima convertirlo in u10. ricordo giusto?
Salve, mi chiedevo se questo passo è necessario anche quando il telefono è stock al 100% ed è appena stato resettato.
Chiedo anche perche il link dice che la pagina non esiste.
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS