CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HELP! g700-u10 in bootloop con rom custom miui8 e recovery twrp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP! g700-u10 in bootloop con rom custom miui8 e recovery twrp

    Ragazzi, Buongiorno!
    Ve la faccio breve, ho il mio g700-u10 in bootloop con rom custom miui8 e recovery twrp... volevo ripristinare la rom stock con spflashtool, purtroppo il telefono viene visto e riconosciuto dal sistema per 2 secondi e poi si disconnette, ho provato su 5 pc (win xp, win 7, win 10) con 8 cavetti differenti, con e senza batteria, ho installato tutte le versioni dei driver esistenti sul web, ma nulla, non riesco proprio a risolvere. Riuscite a darmi qualche consiglio?
    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Con la mia miui?
    Comunque puoi seguire l'ottima guida qui nel forum: il telefono si collega senza batteria. Apri il ft e lo imposti, premi download a telefono scollegato, senza batteria tieni premuto Power e vol - e collega il telefono. Quando comincerà il flash tieni premuti i tasti almeno fino al 10%. Quando lo fai tieni il cellulare su una superficie piana. Good luck!

    Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk

    PS. Dimenticavo: non usare Windows 10
    PPS: nelle opzioni di Windows sotto gestione periferiche hai diverse opzioni come driver: tipo mt preloader, mtk usb preloader, etc etc, se continui ad avere problemi cambia driver.
    PPPS: mi pare ma mi pare soltanto che il driver giusto sia mediatek mt65xx usb preloader
    Ultima modifica di lamyuras; 28-10-16 alle 17:39

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lamyuras per il post:

    DreamReaper (06-12-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy