-
HELP! g700-u10 in bootloop con rom custom miui8 e recovery twrp
Ragazzi, Buongiorno!
Ve la faccio breve, ho il mio g700-u10 in bootloop con rom custom miui8 e recovery twrp... volevo ripristinare la rom stock con spflashtool, purtroppo il telefono viene visto e riconosciuto dal sistema per 2 secondi e poi si disconnette, ho provato su 5 pc (win xp, win 7, win 10) con 8 cavetti differenti, con e senza batteria, ho installato tutte le versioni dei driver esistenti sul web, ma nulla, non riesco proprio a risolvere. Riuscite a darmi qualche consiglio?
Grazie!!!
-
-
-
Con la mia miui?
Comunque puoi seguire l'ottima guida qui nel forum: il telefono si collega senza batteria. Apri il ft e lo imposti, premi download a telefono scollegato, senza batteria tieni premuto Power e vol - e collega il telefono. Quando comincerà il flash tieni premuti i tasti almeno fino al 10%. Quando lo fai tieni il cellulare su una superficie piana. Good luck!
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
PS. Dimenticavo: non usare Windows 10
PPS: nelle opzioni di Windows sotto gestione periferiche hai diverse opzioni come driver: tipo mt preloader, mtk usb preloader, etc etc, se continui ad avere problemi cambia driver.
PPPS: mi pare ma mi pare soltanto che il driver giusto sia mediatek mt65xx usb preloader
Ultima modifica di lamyuras; 28-10-16 alle 17:39
-
Il seguente Utente ha ringraziato lamyuras per il post:
Permessi di invio