Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Il nostro amico infrared del forum di xda è riuscito a fare il boot con la nostra ROM ed ha deciso di ricompilare dai sorgenti per il suo telefono ed aiutarci a risolvere i problemi rimasti. Abbiamo una speranza in più[emoji2]
Inviato dal mio Ascend G700 utilizzando Tapatalk
Ottimo @blackrebel! Questa è una bella notizia!
Ci giri il link di XDA (se ne esiste uno)?
Secondo te, ci sarà compatibilità con la MIUI (ovviamente dopo lo sviluppo completo)?
Grazie
EDIT: Dopo una ricerca su XDA, ho trovato il link: https://forum.xda-developers.com/sho...74332&page=647
-
Si il thread è quello, è generico per tutti i mediatek. Se abbiamo una cm quasi completa lo dobbiamo ai devs che postano su quel thread: superdragonpt, fire855, derteufel84, ferhung, ecc. che hanno condiviso il loro lavoro. Grandissimi.
-
Quote:
blackrebel
Si il thread è quello, è generico per tutti i mediatek. Se abbiamo una cm quasi completa lo dobbiamo ai devs che postano su quel thread: superdragonpt, fire855, derteufel84, ferhung, ecc. che hanno condiviso il loro lavoro. Grandissimi.
Speriamo riescano a sistemare e rendere la ROM funzionante al 100% ... :)
Un grazie a loro e un grazie anche a te! :D
-
Nuova versione v0.3 in OP.
Risolti i problemi di riproduzione video.
La fotocamera non funziona, nonostante i numerosi tentativi restituisce sempre gli stessi errori, quindi è disabilitata come descritto in OP.
Purtroppo ho sospeso lo sviluppo per mancanza di tempo, se ci saranno novità farò sapere.
-
Ciao, adesso che google assistant è compatibile con lollipop .... la CM12.1 sarebbe il top con la camera funzionante :D
-
Quote:
simone89s
Ciao, adesso che google assistant è compatibile con lollipop .... la CM12.1 sarebbe il top con la camera funzionante :D
Asdasd, ma anche senza google assistant lol! Dai che appena ho un po' di tempo ci ritorno su e vediamo che si può fare!
Inviato dal mio huawei g700 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blackrebel
Asdasd, ma anche senza google assistant lol! Dai che appena ho un po' di tempo ci ritorno su e vediamo che si può fare!
Inviato dal mio huawei g700 utilizzando Tapatalk
:lol: Grande! Ottima notizia! :D Speriamo bene! :)
-
Quote:
simone89s
Occhio che g Assistant ha bisogno di ram..
-
Quote:
Aníkitos
Occhio che g Assistant ha bisogno di ram..
Si, hai ragione.
Nelle specifiche però è indicato almeno 1.5Gb di RAM e risoluzione almeno a 720p per funzionare :)
https://support.google.com/assistant...DAndroid&hl=en
P.S. E' indicato Android 6, ma ora è compatibile anche con il 5 :)
-
Quote:
simone89s
Si, hai ragione.
Nelle specifiche però è indicato almeno 1.5Gb di RAM e risoluzione almeno a 720p per funzionare :)
Ma magari mi sbaglio :D
Si, non mi ricordo la specifica per la risoluzione, per la ram confermo che è quello in quantitativo minimo [emoji6]
Dicevo occhio nel senso che potrebbe rallentare un po' il sistema una volta che l'assistente è in azione. A voi il feedback a riguardo [emoji1303]