Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Scusami ma sto leggendo solo adesso il post, non mi è arrivata la notifica (sarà un bug della ROM :lol:)
Qui ci sono tutte le librerie JB ricompilate con i parametri dei sorgenti che avevi trovato tu e che utilizziamo su kitkat.
Da sottolineare che se utilizzo quelli 'sballati' che sono nel kernel stock JB, la fotocamera si vede anche qui rosa, quindi non è un problema JB/KK, ma di parametri non calibrati.
Grazie dei link. Andreya108 aveva compilato la CM11 per mt6589 più avanzata, ha risolto alcuni bug ma mancavano alcune cose tra cui il video recording e la decodifica HW dei video, la ricarica offline. Tutte cose risolte sulla mia LOS11.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
video recording e la decodifica HW dei video
Ciao! Se ci sono eventuali modifiche apportate al codice LOS11, per questi componenti di dominio pubblico? O si tratta di informazioni private?
Come ho già fatto questa domanda, ma non ho pienamente capito la risposta
-
Ciao Kolibass! Purtroppo non posso rendere pubbliche le modifiche perchè sono prese dai sorgenti mediatek aosp 4.4.2 quindi è codice proprietario.
In linea generale ho comparato il frameworks/av/media (libmedia, libstagefright) aosp 4.4.2 mtk con la los11. Ho sostituito le patch per mediatek della los con il codice della aosp mtk.
-
Quote:
blackrebel
mediatek aosp
eastaeon??
-
-
piccolo bug. Aiuto per risolverlo .. La modalità USB non funziona in MTP o in qualsiasi gestore di file. come per controllare la scheda MTP O SD? Debug USB già abilitato .. :frustate: :'(
-
Quote:
cocmark6
piccolo bug. Aiuto per risolverlo .. La modalità USB non funziona in MTP o in qualsiasi gestore di file. come per controllare la scheda MTP O SD? Debug USB già abilitato .. :frustate: :'(
C'è un menu per l'usb in impostazioni/memoria premi il menu in alto a destra/Connessione Computer USB->mtp
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
-
black rebel quando io usavo la cm 12.1 v0.3. Era instabile (si spegneva da solo il cell, non si accendeva ecc.)
era un fatto normale oppure no?
plz rispondi:):)
-
help
black rebel quando io usavo la cm 12.1 v0.3. Era instabile (si spegneva da solo il cell, non si accendeva ecc.)
plz rispondi ;) scusa ho inviato 2 messaggi non me nero accorto
-
Quote:
codereaper
plz rispondi ;) scusa ho inviato 2 messaggi non me nero accorto
No, non è normale. L'ho utilizzata per parecchio tempo ed era stabilissima.
Anche la v0.11 è stabile ed ha anche la fotocamera in testing (solo foto).
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk