Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
No le librerie sono sempre le stesse anche quelle audio. La differenza è nelle audio policy. Siccome in android 5 hanno implementato una nuova versione, c'è la possibilità di utilizzare la vecchia tramite la flag USE_LEGACY_AUDIO_POLICY := 1. Impostando questa e sostituendo il file etc/audio_policy.conf vecchia versione, funziona.
A dire la verità ho fatto anche alcune patch in frameworks/av e quindi non so realmente cosa abbia sbloccato la situazione.
Il freeze del dialer è sparito!! C'è un problema però con l'audio in cuffia: le notifiche, le suonerie e i suoni di sistema si sentono anche sullo speaker!!?? Devo ricontrollare il file audio_policy.conf.
Ah dimenticavo, la fotocamera ovviamente funziona solo per le foto, per i video occorre un'altra patch, ok?
Grazie per la spiegazione! [emoji3]
Ero convinto che funzionasse anche la parte della videocamera [emoji23]
Dai sono comunque dei grandi passi in avanti nello sviluppo! [emoji106]
Incrociamo le dita anche per i restanti "bug"!
Ciao!
-
:huhu: :love: 😍😍😍 Bravo! congrats!!!
-
Grande BlackRebel...;-) :-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Salve a tutti e scusate l'assenza dovuta a problemi causati dall'influenza:(
Sembra abbia risolto i problemi con la fotocamera e l'audio. In pratica ho lasciato tutto com'era prima perchè l'audio funzionava benissimo.
Sono riuscito a ricompilare le librerie della fotocamera JB, così ho risolto il problema dei simboli 'vectorimpl' che tanto davano fastidio.
Non chiedetemi come ho fatto e dove ho preso i sorgenti per la camera, perchè è stata un'impresa, non credo che nessuno sarebbe riuscito a ricompilare in queste condizioni:)
L'importante è andare avanti con lo sviluppo.
Saluti.
-
Quote:
blackrebel
Salve a tutti e scusate l'assenza dovuta a problemi causati dall'influenza:(
Sembra abbia risolto i problemi con la fotocamera e l'audio. In pratica ho lasciato tutto com'era prima perchè l'audio funzionava benissimo.
Sono riuscito a ricompilare le librerie della fotocamera JB, così ho risolto il problema dei simboli 'vectorimpl' che tanto davano fastidio.
Non chiedetemi come ho fatto e dove ho preso i sorgenti per la camera, perchè è stata un'impresa, non credo che nessuno sarebbe riuscito a ricompilare in queste condizioni:)
L'importante è andare avanti con lo sviluppo.
Saluti.
Ottima notizia! ;) e rimettiti presto! :)
Grazie per l'update
Saluti
-
Quote:
simone89s
Ottima notizia! ;) e rimettiti presto! :)
Grazie per l'update
Saluti
Grazie!
Ho fatto l'upload della nuova versione v0.11.
A dire la verità dovrei aprire forse un'altro thread perchè i sorgenti sono presi dallo sviluppo di un team di devs che tiene aggiornati tutti i repository con tutte le patch di sicurezza ed è LineageOS e non più CyanogenMod che è ferma al 2016.
Qui il link alla nuova versione v0.11
Seguite la solita procedura di installazione.
Le Gapps vanno installate a parte Link Gapps
≠
| Sorgenti aggiornati -> LineageOS 12.1
Patch di sicurezza Dicembre 2017
La fotocamera è fixed (no video recording): librerie JB ricompilate (libcam_camera_exif.so, libcam.paramsmgr.so, libcam.utils.so, libcam.camadapter.so, libcam.client.so)
Memoria interna emulata
Kernel versione v0.4: calibrazione batteria. |
-
Quote:
blackrebel
Grazie!
Ho fatto l'upload della nuova versione v0.11.
A dire la verità dovrei aprire forse un'altro thread perchè i sorgenti sono presi dallo sviluppo di un team di devs che tiene aggiornati tutti i repository con tutte le patch di sicurezza ed è LineageOS e non più CyanogenMod che è ferma al 2016.
Qui il link alla nuova versione v0.11
Seguite la solita procedura di installazione. Le Gapps vanno installate a parte.
≠
| Sorgenti aggiornati -> LineageOS 12.1
Patch di sicurezza Dicembre 2017
La fotocamera è fixed (no video recording): librerie JB ricompilate (libcam_camera_exif.so, libcam.paramsmgr.so, libcam.utils.so, libcam.camadapter.so, libcam.client.so)
Memoria interna emulata
Kernel versione v0.4: calibrazione batteria. |
Grazie! Appeno ho tempo la provo! :laughing:
Si magari se hai voglia, si potrebbe aprire un nuovo thread così da indicare le cose che funzionano e non :p
Grazie ancora per il tempo che dedichi al G700!
Ciao
-
Si se ho tempo (e voglia :asd) ne apro un'altro.
Ho aggiunto un link alle Gapps per chi non vuole cercare chissa dove scaricarle.
Come prossimo obbiettivo vorrei sistemare il video recording e l'encoder/decoder video in hardware.
Le patch che ho fatto per la LOS11 dovrebbero aiutarmi, speriamo.
-
grazie signore per i vostri sforzi di duro lavoro. Speriamo che riuscirete a far funzionare tutto :D
....quali sono i bug rimasti da riparare signore?
-
dopo aver lampeggiato la fotocamera del modem dà errore. macchina fotografica funzionante senza modem per sim card.