Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocmark6
dopo aver lampeggiato la fotocamera del modem dà errore. macchina fotografica funzionante senza modem per sim card.
Non ho capito bene.
Ad ogni modo se la fotocamera non dovesse partire subito dopo il boot basta accendere la torcia un paio di volte finché rimane accesa, allora la camera funziona. Lo so è un bug, lo sistemerò prossimamente.
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
-
Dovresti andare a lavorare in huawei @blackrebel! Comunque ho abbandonato anche il k5 e mi son preso un lemax2... Se doveste cambiar telefono pensateci!
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lamyuras
Dovresti andare a lavorare in huawei @
blackrebel! Comunque ho abbandonato anche il k5 e mi son preso un lemax2... Se doveste cambiar telefono pensateci!
Ahah, magari almeno prendevo qualche soldino!
Complimenti per l'acquisto, davvero una bestiolina con sd 820, dovrebbe stare sui 150000 su antutu, allucinante! Ehm, prezzo? Asd
-
Quote:
blackrebel
Ahah, magari almeno prendevo qualche soldino!
Complimenti per l'acquisto, davvero una bestiolina con sd 820, dovrebbe stare sui 150000 su antutu, allucinante! Ehm, prezzo? Asd
L'ho preso prima di natale: versione 6/64 185€ compreso di spedizione su banggood. Ora costa di più ma ci sono spesso delle offerte. Anche il le pro3 è figo. Comunque è veramente una figata e la batteria dura anche un sacco
-
Non andiamo troppo OT gente. Grazie [emoji846]
-
Grande Blackrebel per il tuo costante ottimo lavoro, seguo spesso le evoluzioni del progetto e qppena ci sarà possibilità di effettuare anche i video, passerò anche io a questa rom!
Ti passo questo link, se può tornare utile:
[Tutorial] Cyanogenmod 12.1 Roms Bug Fixing - MediaTek Droid
Meno male che ci sei tu, ora mai sei una certezza!
-
Quote:
alricca
Grande Blackrebel per il tuo costante ottimo lavoro, seguo spesso le evoluzioni del progetto e qppena ci sarà possibilità di effettuare anche i video, passerò anche io a questa rom!
Ti passo questo link, se può tornare utile:
[Tutorial] Cyanogenmod 12.1 Roms Bug Fixing - MediaTek Droid
Meno male che ci sei tu, ora mai sei una certezza!
Ciao! Ma ancora hai il g700? Asdasd.
Si proseguo con lo sviluppo, anche se è tutto molto più complicato a causa delle librerie JB (e kernel) che necessitano di adattamenti e patch olderrime. Purtroppo le librerie JB per i codec video (libMtkOmx*) utilizzano i vectorimpl e non sono utilizzabili, quindi sto cercando di utilizzare quelle KitKat. Ma c'è da aggiornare anche i driver del kernel. Un po' di lavoro da fare, speriamo di farcela.
-
Certo che ho il G700, funziona alla grande! Solo la parte fotografica non è il massimo, ma son curioso di vedere come vengono le foto con questa rom, soprattutto se c'è la possibilità di fare le foto RAW.
Se hai bisogno di trovare qualche info dimmelo...provo a darti una mano.
Purtoppo non son cosi skillato sulla parte di compilazione
-
Quote:
alricca
Certo che ho il G700, funziona alla grande! Solo la parte fotografica non è il massimo, ma son curioso di vedere come vengono le foto con questa rom, soprattutto se c'è la possibilità di fare le foto RAW.
Se hai bisogno di trovare qualche info dimmelo...provo a darti una mano.
Purtoppo non son cosi skillato sulla parte di compilazione
Vero, grazie anche ai 2gb, fa tutto quello che deve fare.
Per la fotocamera, usando le librerie JB, abbiamo le foto identiche a quelle stock JB, quindi meno 'sgranate' di quelle KK. Comunque ho anche la lib libcameracustom.so ricompilata con i parametri KK se piace di più.
Per le foto raw non c'è supporto. Dipende dalle librerie. Non so se sui nuovi mediatek sia supportata. Se così fosse si potrebbero ricompilare le librerie con i sorgenti nuovi mediatek.
-
Se hai possibilità di condividere il libcameracustom.so compilato con kk lo provo volentieri.
Ho trovato questi sorgenti, dovrebbero essere lollipop per lenovo P780, base di molte rom anche per il nostro G700, ma credo fosse un progetto in progress:
https://github.com/andreya108/bindu-.../tree/lollipop
I sorgenti lollipop per mt6592 possono servire?
https://github.com/hyperion70/j608_kernel
Spero ti possa tornare utile...