Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aggiornamento: sono riuscito a far riconoscere l'audio, dai log audioflinger parte, solo che non esce l'audio, c'è da vedere il perché. In compenso adesso si vedono anche i video, locali, YouTube, ecc, solo a bassa risoluzione, max 480p.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Sei una potenza! Sono sicuro che sistemerai tutto!
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
-
che bello risparmiare, se non fosse per te avrei già cambiato telefono 2 anni fà
-
Quote:
Originariamente inviato da
FLF747
che bello risparmiare, se non fosse per te avrei già cambiato telefono 2 anni fà
Straquoto...e ringrazio sentitamente chi.s'impegna con capacita x tenere in vita un buon telefono..(camera esclusa)
GRAZIE....
-
Mettete un bel cuore a blackrebel!
-
Vi ringrazio. Effettivamente abbiamo allungato un po' la vita di un terminale ormai abbandonato al suo destino, se non fosse per i 2gb l'avrei anche già cambiato, ma fa il suo sporco lavoro onestamente, asdasd.
Per quanto riguarda la cm e lollipop sto studiando bene la situazione. Ho compilato anche la cm12.1 (5.1) abbinata al kernel per KitKat ma purtroppo non va la GPU e si ferma al bootlogo. Però da logcat invece l'audio il GPS ed altre cose vengono caricate correttamente.
Voglio provare a fare andare sta GPU con il kernel per KitKat. Insistere sul kernel jb non credo sia la cosa migliore, vedremo.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Qui tra un po' ci porti pure nougat! Asdasdasd
-
avrei bisogno di una mano e sono abbastanza nabbo.
mi è capitato, dopo aver installato l' alpha della cm12 di perdere gli imei c' è un modo per recuperarli (sono un cretino e non ho fatto il backup)?
ho visto molti video su youtube e ho provato molti metodi per recuperare l' imei ma non sono arrivato ad un dunque.
plz portatemi buone notizie che ho appena cambiato lo schermo :fear:
-
Ripristina la rom stock, togli la batteria dal telefono, scriviti gli imei riportati poi segui questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2399037 e incrocia le dita.
Se si suggerisce di fare il backup imei è perché capita spessissimo di perderlo...