Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alricca
Grazie, appena posso lo analizzo, però sembra Android 6.0.
Su github c'è un sacco di roba su kernel, Android, ecc. Certo è una palude, però magari se cerchiamo lì qualcosa si trova. Appena ho tempo farò una ricerca approfondita.
Quote:
codereaper
Ma è il mio telefono che si sta ROM-pendo, oppure è un bug?
Quando metto a fuoco con la fotocamera oppure uso la torcia si sentono degli scoppietii.
Non voglio fare ... Ma se vado su orologio e poi premo a lungo l'orario si bugga facendo suoni strani.
È normale, è il suono meccanico della fotocamera.
Per il resto non saprei, per adesso sto sulla MIUI (sto fuori casa e mi serve il telefono funzionante al 100%) e non posso verificare i bug.
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
https://forum.xda-developers.com/sho...74332&page=583
C'è uno che ha avuto problemi sul video recording, non son riuscito a leggere le varie pagine per vedere se ha ricevuto risposta da qualcuno...condivido magari può essere utile
-
-
https://github.com/CyanogenMod/andro...6b02bde14c481d
Un altro frameworks_av, forse qua dentro c'è qualche spunto utile
-
-
Quote:
alricca
Esatto, più o meno è lo stesso problema. Ho trovato su github i suoi repository, ma nessuno lo ha aiutato. In compenso però ci sono dei link ad altri utenti che stanno esaminando il problema con alcune soluzioni. Da verificare.:like:
Quote:
alricca
Nel primo non c'è nessuna patch specifica purtroppo.
Il secondo link è una marea di sorgenti!!! Interessante magari c'è qualcosa di utile lì dentro. Devo liberare spazio sull HD però, sono più di 30GB:D
Quote:
alricca
Questa è la patch per i mediatek creata dagli sviluppatori della cyanogenmod per la cm11 che abiliterebbe la registrazione video! Putroppo per motivi legali mai risolti non hanno potuto completarla, mancano delle librerie statiche che mediatek non ha dato il permesso a pubblicarle, quindi è incompleta. Ho usato questa come base per abilitare la registrazione video sulla los11:)
Io intanto ho trovato dei sorgenti completi per mt6577/65 (ha anche gpu sgx), putroppo sono nientemeno che per Ice Cream Sandwitch!!!
C'è il frameworks/av ed ho notato che ci sono delle cose da sperimentare per il formato colore. Mi interessano i vecchi sorgenti per sapere se le vecchie librerie necessitano di patch particolari che magari le nuove librerie non ne hanno più bisogno e non sono presenti sui nuovi sorgenti.
-
-
Quote:
codereaper
ma sei dattilografo?
Nel senso che scrive tanto? Magari ce ne fossero come lui!!
-
no XD, nel senso che scrive veloce
-
novità?
e buona festa della liberazione:free: