CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 257
Discussione:

[HUAWEI_G700][ROM]CyangenMod 12 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Mi faccio sentire dopo parecchio tempo per dire che sto sistemando 'forse' definitivamente gli ultimi bug della rom.
    Dopo aver abilitato la fotocamera e l'hwcomposer, ho sistemato l'audio ricompilando le librerie con alcune patch e adesso abbiamo l'audio funzionante al 100%.
    Ho anche abilitato la registrazione video/audio con risoluzione fino a FHD!
    Rimangono alcuni bug sulla riproduzione video sul player android (ok in mxplayer invece).
    Magari qualcuno è ancora interessato
    Quando avrò finito la pubblicherò, sempre tempo permettendo

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato blackrebel per il post:

    alricca (06-06-18),cocmark6 (08-06-18),Kolibass (06-06-18),simone89s (07-06-18),tank666 (07-06-18)

  3.  
  4. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me interessa
    Sei il migliore! Grazie per l'enorme impegno e per quello che hai già realizzato e stai per rilasciare.

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alricca per il post:

    blackrebel (07-06-18),cocmark6 (08-06-18)

  6. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 119 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Interessa, interessa!
    Attendiamo fiduciosi!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simone89s per il post:

    blackrebel (10-06-18)

  8. #234
    Baby Droid L'avatar di Agent Smith


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Mi faccio sentire dopo parecchio tempo per dire che sto sistemando 'forse' definitivamente gli ultimi bug della rom.
    Dopo aver abilitato la fotocamera e l'hwcomposer, ho sistemato l'audio ricompilando le librerie con alcune patch e adesso abbiamo l'audio funzionante al 100%.
    Ho anche abilitato la registrazione video/audio con risoluzione fino a FHD!
    Rimangono alcuni bug sulla riproduzione video sul player android (ok in mxplayer invece).
    Magari qualcuno è ancora interessato
    Quando avrò finito la pubblicherò, sempre tempo permettendo
    Grazie Blackrebel..che ci hai allungato la vita a questo.buon cellulare..tanto che... ne ho..2...anche se uno ha problemi con audio..installando ultime versioni del fw..
    In ogni caso..
    Grazie di cuore..:-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Agent Smith per il post:

    blackrebel (10-06-18)

  10. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Questo telefono da ancora tanta soddisfazione, peccato che huawei ai tempi non investiva molto nella qualità fotografica, altrimenti imho sarebbe stato il miglior telefono della sua fascia.

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

  11. #236
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 226 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Io vi seguo sempre! Grandissimo blackrebel! Spero ti comprerai un le max 2 quando cambierai terminale, cosi mi potrò gustare ancora le tue rom

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lamyuras per il post:

    blackrebel (10-06-18),codereaper (14-06-18)

  13. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non vedo l'ora di vedere l'uscita da te! È un sogno usare il telefono con la ROM di lecca-lecca! ANCORA UN SOGNO! Anche Huawei non crede che tu abbia fatto questo! Tanto di cappello a te e rispetto !! lo rendi possibile, dove gli sviluppatori hanno perso la speranza che tu sia sempre lì per questo cellulare .. voglio sapere l'aggiornamento corrente. sono così eccitato ������

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cocmark6 per il post:

    blackrebel (10-06-18),codereaper (14-06-18)

  15. #238
    Baby Droid L'avatar di codereaper


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

    noo non mi interessa













    SCHERZOOOOO, certo che mi interessa non vedo l'ora
    comunque grazie hai fatto l'impossibile thanks thanks thanks
    -codereaper

  16. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo a questa discussione perchè mi interessa moltissimo, io avrei bisogno di un aiuto, sul mio huawei g700 u-10 ho fatto tutte le procedure e tutto ha funzionato benissimo, mancavano ovviamente i vari accessori di google ed è lì che devo aver combinato il pasticcio, installando google services non so perchè si bloccato tutto e subito dopo il telefono mi è andato in bootloader (vedevo il cerchietto che girava sulla mezzaluna ma in continuo) ho provato a reinstallare tutto ma non riuscivo assolutamente, allora ho reinstallato con sp flash tools la versione originale presa dal sito Huawei, il telefono è tornato come prima e funziona con la sua vecchia versione di android... a questo punto volevo riprovare a installare la Cm12.1 e qui mi sono piantato... perchè non riesco più a installare il TWRP.. ci provo con la procedura che avevo usato prima cioè installazione locale con il zip caricato sulla sd e mi si blocca con un bel FAIL.. l'errore riportato è: Entry SD upgrade.. e poi sotto mi dice no APP files found in SD card. E da lì non mi muovo più.. ho provato di tutto, da ricare i file, da mettere nuove versioni di TWRP, ho provato a dare i permessi di root con OneClick Root, (framaroot non mi funziona anche se è la versione specifica) niente insomma, Qualcuno sa darmi una mano? Dove sto sbagliando? Grazie per l'aiuto!
    (Edit: framaroot ho provato a usare la versione 1.9.3 e 1.4.1)
    Ultima modifica di Jeiden; 15-06-18 alle 17:59

  17. #240
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a sistemare tutti problemi di riproduzione video, le miniature nella galleria, alcuni video non si vedevano, altri con l'aspect ratio sballato. Adesso è ok.
    Ho dovuto anche riabilitare l'audio della RadioFm che non andava più con le nuove librerie audio. Anche la ricarica da spento non andava più e ho dovuto fixarla.
    Che manca? Ci sono dei problemini con l'hwcomposer: alcune app (calcolatrice, installazione pacchetti) vanno in crash con i log che indicano problemi con l'egl. Per il momento lo disabilito, anche perchè non crea nessun problema. Rimane solo l'hotspot sul wifi che mi pare non funzioni.

    Quote Originariamente inviato da Jeiden Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo a questa discussione perchè mi interessa moltissimo, io avrei bisogno di un aiuto, sul mio huawei g700 u-10 ho fatto tutte le procedure e tutto ha funzionato benissimo, mancavano ovviamente i vari accessori di google ed è lì che devo aver combinato il pasticcio, installando google services non so perchè si bloccato tutto e subito dopo il telefono mi è andato in bootloader (vedevo il cerchietto che girava sulla mezzaluna ma in continuo) ho provato a reinstallare tutto ma non riuscivo assolutamente, allora ho reinstallato con sp flash tools la versione originale presa dal sito Huawei, il telefono è tornato come prima e funziona con la sua vecchia versione di android... a questo punto volevo riprovare a installare la Cm12.1 e qui mi sono piantato... perchè non riesco più a installare il TWRP.. ci provo con la procedura che avevo usato prima cioè installazione locale con il zip caricato sulla sd e mi si blocca con un bel FAIL.. l'errore riportato è: Entry SD upgrade.. e poi sotto mi dice no APP files found in SD card. E da lì non mi muovo più.. ho provato di tutto, da ricare i file, da mettere nuove versioni di TWRP, ho provato a dare i permessi di root con OneClick Root, (framaroot non mi funziona anche se è la versione specifica) niente insomma, Qualcuno sa darmi una mano? Dove sto sbagliando? Grazie per l'aiuto!
    (Edit: framaroot ho provato a usare la versione 1.9.3 e 1.4.1)
    Ciao! Dopo aver installato la los12.1 dovevi subito installare il backup del modem e subito le gapps e poi riavviare. Quando non si avviava potevi anche fare un wipe data e poi reinstallare modem e gapps
    Adesso non so se hai risolto ma ti consiglio l'ottima guida di lamyuras GUIDA poi ti consiglio di aspettare un po' perchè tra breve sarà pronta la nuova versione della los12.1 completa (o quasi )

  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato blackrebel per il post:

    cocmark6 (16-06-18),simone89s (16-06-18),tank666 (18-06-18)

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy