Ottimo! Se riesci a sistemare anche il tethering sei un grande! :D
Grazie!
Attendiamo fiduciosi!
Visualizzazione stampabile
wow signore bravo! finalmente i principali problemi si stanno risolvendo! incrociamo le dita .. spero tu possa sistemare anche i piccoli bug e renderci di nuovo orgogliosi .. buona fortuna signore .. voglio chiederti quale kernel è meglio per il backup della batteria in miui8? BR55 / 54v-2 ??😁😁😁
Io direi che è un grande a prescindere, in un anno ha fatto un'evoluzione di conoscenze sul tema impressionante.
chapeau
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Io appena ho messo la ROM ho visto che il Wi-Fi e tutto funzionava, ma dopo 6 mesi la chiamata va in crash dicendo rete non disponibile (ho sbagliato io):-[
Grazie. Si il br54-v2 è OK.Sicuramente hai abbassato il volume al minimo durante una chiamata ed è andato in crash il dialer. Dovevi scaricare l'app audiomanager dal playstore e ripristinare l'audio delle chiamate.
Comunque anche questo bug è risolto dalle nuove librerie audio ricompilate.
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Sembra risolto anche il tethering!
Il kernel JB usava un vecchio sistema per far dialogare la WLAN con android e reintegrarlo in lollipop è abbastanza rognoso. Anche facendo tutto il possibile alla fine il g700 non era visibile come rete WiFi.
Come soluzione ho aggiornato i driver del wifi del kernel con quelli KK ed ho rimosso le patch per il wifi JB sulla los12.1.
Funziona tutto: WiFi/direct/hotspot!
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
wow ottimo lavoro di nuovo signore .. quindi quanti bug sono rimasti adesso? speriamo di sistemare tutto?