Evidentemente non hai installato il modem e baseband subito dopo la rom senza riavviare. Più che altro è una rottura perdere tanto tempo per ripristinare il tutto.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Evidentemente non hai installato il modem e baseband subito dopo la rom senza riavviare. Più che altro è una rottura perdere tanto tempo per ripristinare il tutto.
più che altro avevo una dozzina di backup ma ho avuto un beagle C nel pc e ho dovuto ripristinarlo.
(solo io mi becco certi virus)
Piccola informazione: sto lavorando sulla cm12.1 e sono riuscito ad importare le patch della cm11 della parte grafica(surfaceflinger,hwcomposer,libgui,libui). La compilazione sta terminando, speriamo che vada a buon fine e soprattutto faccia poi il boot asdasd
Edit:
Niente da fare non fa il boot, stessi errori nel log. Forse sono le librerie.
мы все ждем с нетерпением ваш шедевр.
@acorp78 Anch'io, asdasd.
Intanto sto facendo un'altra prova, ho messo le stesse patch sulla cm12.0, visto che almeno faceva il boot posso vedere se hwcomposer adesso funziona.
La compilazione è terminata ora.
nada non son riuscito a ripristinare alla stok rom neanche con sp flash tool.
oltre tutto il file MP0B_001_NEW generato da imei.exe risulta essere di 25byte anzichè 124k come quello già esistente.
Impossibile. Se non sei riuscito a farlo partire è un altra cosa. Ricordati che quando flashi la stock devi deselezionare il preloader. La grandezza in byte del file è irrilevante.
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
dovrebbe essere un problema di driver su pc. (ho windows 10)
io ho installato questo:
https://androidmtk.com/download-huawei-usb-drivers
ho deselezionato anche il preloader
Non devi usare questi. Ci sono i link nelle guide del modding
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
ho usato anche quelli in entrambi i casi mi viene fuori dispositivo usb sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita)