Nuova versione disponibile in prima pagina!
Nuova versione disponibile in prima pagina!
blackrebel (11-01-17),ztomasi (13-01-17)
appena installata...vediamo come va![]()
simone89s (10-01-17)
Installata anche io!! Bellaaaaaa....
Mi ero dimenticato, dopo tutto sto tempo. Ah, con il kernel BR54-v2
Adesso installo tutte le app.
simone89s (15-01-17)
Gran bella ROM, non c'è che dire. In questi giorni tutto ok, nessun problema o cosa strana. Il kernel è il br54-v2. Tasto Power è ok.
Gli unici 'bug' diciamo sono il solito led che durante la carica è spento e l'illuminazione dei tasti che sembra quella dell'albero di Natale, asdasd😂
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
simone89s (17-01-17)
Confermo che anche io non ho riscontrato nessun bug con il nuovo kernel ! Grazie @blackrebel
In che senso l'illuminazione dei tasti sembra quella dell'albero di Natale?
Per il bug del led durante la carica, non saprei proprio dove "guardare"Tu invece? Penso sia qualche file da modificare nel boot.img o nella /system.
P.S. E' in caricamento la nuova versione 7.1.12... appena ha completato l'upload modifico il primo post !
Ultima modifica di simone89s; 17-01-17 alle 14:29
Nuova versione disponibile (v7.1.12) in prima pagina!
ztomasi (23-01-17)
Grande!
Non so se ci hai fatto caso ma l'illuminazione dei tasti fa un po'come vuole è casuale, a volte si riaccende da sola senza una pressione fisica sui tasti o schermo. Vabbè niente di grave eh, anzi mi piace asdasd
Le modifiche le faccio nei sorgenti della rom cm12, il kernel dobbiamo utilizzare questo. Il cerchio si stringe perché più vado avanti e più capisco. Il problema è in surfaceflinger. Ieri ho scoperto cose nuove sui layer e non sono buone notizie. Oggi ho un po' di tempo e studio ulteriormente.
simone89s (17-01-17)