CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dopo Reset non posso più installare da Playstore su Android 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Dopo Reset non posso più installare da Playstore su Android 4.2

    dopo l'ultimo reset del telefono non posso più scaricare dal play store applicazioni che fino a ieri usavo tranquillamente poichè richiedono una versione di android superiore a quella in uso (4.2). non posso aggiornare android. mi servirebbero versioni vecchie di varie applicazioni tipo:
    LinkedIn; BPViGO!; Office Lens

    ci sono siti alternativi che forniscono i file apk, ma per l'applicazione della banca non è che mi fidi troppo. qualcuno di voi per caso ha un backup personale delle app da condividere o sa consigliarmi una fonte affidabile da cui reperire file apk di applicazioni compatibili con android 4.2?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    dopo l'ultimo reset del telefono non posso più scaricare dal play store applicazioni che fino a ieri usavo tranquillamente poichè richiedono una versione di android superiore a quella in uso (4.2). non posso aggiornare android. mi servirebbero versioni vecchie di varie applicazioni tipo:
    LinkedIn; BPViGO!; Office Lens

    ci sono siti alternativi che forniscono i file apk, ma per l'applicazione della banca non è che mi fidi troppo. qualcuno di voi per caso ha un backup personale delle app da condividere o sa consigliarmi una fonte affidabile da cui reperire file apk di applicazioni compatibili con android 4.2?
    Di che Telefono stiamo parlando?

    Scrivi che non puoi aggiornare Android, perché?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uso huawei g700 convertito a UOO per ospitare custom mod G700-U00 V100R001CHNC17B143 by gavrila & frost_ua che gira su android 4.2.1.

    non esistono aggiornamenti , che io sappia.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    uso huawei g700 convertito a UOO per ospitare custom mod G700-U00 V100R001CHNC17B143 by gavrila & frost_ua che gira su android 4.2.1.

    non esistono aggiornamenti , che io sappia.
    Sposto nella Sezione del Terminale per vedere se c'è qualcuno che, con stesso telefono, può aiutarti

    Nel frattempo guarda su apkmirror per cercare gli Apk vecchi delle App che ti interessano


    Sposto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    dopo l'ultimo reset del telefono non posso più scaricare dal play store applicazioni che fino a ieri usavo tranquillamente poichè richiedono una versione di android superiore a quella in uso (4.2). non posso aggiornare android. mi servirebbero versioni vecchie di varie applicazioni tipo:
    LinkedIn; BPViGO!; Office Lens

    ci sono siti alternativi che forniscono i file apk, ma per l'applicazione della banca non è che mi fidi troppo. qualcuno di voi per caso ha un backup personale delle app da condividere o sa consigliarmi una fonte affidabile da cui reperire file apk di applicazioni compatibili con android 4.2?
    Ciao, Hai le versioni esatte delle app che ti interessano???
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao, Hai le versioni esatte delle app che ti interessano???
    purtroppo no. mi basta qualcosa di installabile su 4.2, poi spero che playstore me le riconosca e le aggiorni all'ultima versione supportata.
    ho già trovato linkedin 3.5.4, ma non mi accede all'account. Office Lens Preview sembra funzionare, mi manca la piu delicata, quella della banca (BPVi GO!)

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyinthecountry Visualizza il messaggio
    purtroppo no. mi basta qualcosa di installabile su 4.2, poi spero che playstore me le riconosca e le aggiorni all'ultima versione supportata.
    ho già trovato linkedin 3.5.4, ma non mi accede all'account. Office Lens Preview sembra funzionare, mi manca la piu delicata, quella della banca (BPVi GO!)
    Non so quanto installare un app bancaria non aggiornata possa essere utile(dato che ok, non ti riconosce il root ma allo stesso tempo manca delle patch di sicurezza aggiornate) ma ti posso dare lo stesso consiglio del mio collega: apkmirror o anche apkpure.


    <--- per ringraziare NON rispondere con un altro post ma utilizza il tasto thanks —->
    GRAZIE


    Guide utili:
    Spoiler:
    Spoiler:
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy