Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocmark6
grazie blackrebel di nuovo per questo fantastico lavoro! la migliore ROM kitkat per g700. ma serve un po 'di patch se si ha tempo. La luminosità è alta dovrebbe essere sul valore' 5 'e ho lampeggiato dolby atmos e installato viper4fx non funzionano nella rom. ma la musica xtreme funziona bene non sono molto soddisfatto dell'audio di miui8 !! molto cristallino! anche se l'audio era molto rumoroso quando l'ho fatto lampeggiare l'ultima volta! grazie e per favore fornisci patch ..! buona giornata.:love:
Ciao. Se hai notato la luminosità la puoi regolare a tuo piacimento nelle impostazioni. Io ho provveduto ad una regolazione base. Magari quello che a te va bene ad un'altro non piace, quindi sarebbe inutile.
Per l'audio mi dispiace che non puoi installare viper4fx, proverò ad installarlo e vedere gli errori che escono. E' comunque lo stesso discorso della luminosità, ad altri utenti l'audio è soddisfacente, magari solo un po' basso di volume nel vivavoce. Molto soggettivo.
Quote:
cocmark6
dopo il flash della fotocamera l'immagine appare come il colore del cielo blu. per favore correggi il bug ..:'(
Mai successo. Le librerie della fotocamera sono le stesse della miui, aosp, ecc.
Quote:
tank666
Qualcuno ha problemi durante l'aggiornamento dei moduli Xposed?
Lo scriverò nei dettagli. Il modulo XInsta (o qualsiasi altro modulo) viene installato quando si installa l'aggiornamento del modulo (nuovo o della stessa versione), quindi le applicazioni installate rimanenti terminano con un errore (sistema e utente). Pertanto, è semplicemente impossibile riavviare e installare l'aggiornamento, poiché l'installazione di Xposed non riesce immediatamente con un errore. È possibile solo eseguire questa operazione: dopo che gli errori di tutte le applicazioni iniziano a diminuire, è necessario riavviare il telefono utilizzando il pulsante di accensione, aprire Xposed Installer, disabilitare e abilitare il modulo richiesto e riavviare da Xposed Installer per attivare i moduli. E se è necessario installare nuovamente gli aggiornamenti di tutti i moduli, è necessario attivare solo il metodo specificato sopra, ovvero utilizzando due riavvii. Su MIUI Ita con l'installazione degli aggiornamenti, i problemi dei moduli Xposed non sono mai accaduti.
C'è un modo per risolvere questo problema?
Ciao.
Purtroppo stiamo utilizzando una versione ormai vecchia di xposed. Non so quali moduli hai utilizzato, ovviamente devono essere specifici per android 4.4 altrimenti danno problemi o non funzionano.
Io utilizzo xposed solo per la registrazione audio delle chiamate e funziona bene. Per altri moduli non saprei. Sorry.
-
Quote:
blackrebel
Ciao.
Purtroppo stiamo utilizzando una versione ormai vecchia di xposed. Non so quali moduli hai utilizzato, ovviamente devono essere specifici per android 4.4 altrimenti danno problemi o non funzionano.
Io utilizzo xposed solo per la registrazione audio delle chiamate e funziona bene. Per altri moduli non saprei. Sorry.
Ho installato questi moduli: App Settings, Lucky Patcher, Monster UI, Physical Button Music Control, Vibration Tuner, XInsta, XInstaller. Sono tutti adatti per Android 4.4 e funzionano bene. Ma solo è necessario aggiornare qualsiasi modulo, quindi gli errori di tutte le applicazioni saranno immediatamente disponibili.
Su MIUI Ita, ho utilizzato anche Xposed Installer v2.6.1 e non è mai stato riscontrato alcun errore dell'applicazione dopo l'aggiornamento del modulo.
Prova ad aggiornare il modulo di registrazione delle chiamate o installa sulla stessa versione esistente. Dopo questi passaggi, dovresti vedere gli errori in tutte le applicazioni.
-
V0.7
Nuova versione v0.7 in OP:
Changelog:
≠
| Security string to 2017-11-01
Android Bulletin Nov. 2017:
---------------------------
CVE-2017-0836 A-64893226 Critical (Unaffected)(No libhevc)
CVE-2017-0839 A-64478003 High Change 197378
CVE-2017-0840 A-62948670 High
CVE-2017-0841 A-37723026 Critical Change 196439
Pixel/Nexus Bulletin Nov. 2017:
-------------------------------
CVE-2017-0845 A-35028827 Moderate
CVE-2017-0852 A-62815506 High (Unaffected)(No libhevc)
CVE-2017-0848 A-64477217 Moderate Change 197378
CVE-2017-0851 A-35430570 Moderate (Unaffected)(No libhevc)
CVE-2017-0860 A-31097064 Moderate (Unaffected)(No InputDispatcher)
CVE-2016-2105 A-63710022* Moderate Change 197379/197657
CVE-2016-2106 A-63709511* Moderate Change 197380/197658
CVE-2017-3731 A-63710076* Moderate Change 197381/197659 |
-
@simone89s
Ho una patch da provare per il bug audio sul bluetooth, io purtroppo non posso provarla.
Qui la patch
Per reinstallare i file originali:
Bluetooth senza patch
-
Quote:
blackrebel
Grazie! [emoji3]
La patch si può installare anche sulla v0.6 oppure è necessaria per forza la v0.7?
P.S. Appena riesco la provo e ti dico…
Grazie
-
Ciao, si va bene anche sulla 0.6. Ho messo alcuni parametri della cm12.1. Vediamo se influiscono.
Inviato dal mio huawei g700 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
blackrebel
Ciao, si va bene anche sulla 0.6. Ho messo alcuni parametri della cm12.1. Vediamo se influiscono.
Ciao @blackrebel
Ho provato la patch, ma la situazione non cambia [emoji22]
Stessi disturbi audio e "gracchiamento" continuo.
Grazie!
-
Ok, grazie. Devo fare altre prove e andare per esclusione. Speriamo di risolvere in breve tempo.
-
signore, puoi dare una patch per xpose emui3? :*
-
Ho provato Viper4Android FX e funziona benissimo. Per chi è interessato QUI IL LINK.
Basta installare l'apk, avviare l'app, dargli i permessi di root, fargli installare i driver e fare un reboot come richiesto.
Se non volete l'app DSP stock basta che la disabilitate in Impostazioni/App/tutte/DSP --> disattiva.