Hei @blackrebel svuota la tua casella di messaggi! :fear2: :laughing: "ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
Comunque ho fatto quelle prove, ma non funziona ancora :(
Visualizzazione stampabile
Hei @blackrebel svuota la tua casella di messaggi! :fear2: :laughing: "ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
Comunque ho fatto quelle prove, ma non funziona ancora :(
Ahah, ok svuotata.
Purtroppo abbiamo fatto quasi tutti i tentativi. Non mi rimane che esaminare il logcat in cerca di indizi e errori.
Cercando su google alcuni hannno questi problemi con la cyanogenmod, ma non ho trovato soluzioni, quando hai tempo se trovi qualcosa fammi sapere.
Purtroppo, ho cercato su google e ho notato la stessa cosa... :'( alcuni hanno lo stesso problema....
Ho fatto anche qualche test cambiano dal menù segreto il tipo di rete .. ma non cambia nulla :(
Direi che per il momento chi ha necessità del roaming non può usare questa rom :frustate:
Grazie comunque per l'aiuto! :)
EDIT: grazie a blackrebel il problema è stato risolto! :D
Aggiunta patch per gli Operatori Virtuali (MVNO) e il menu dual sim in prima pagina.
Youtube video bug couldn't br fixed sir? 😞
Sir the BUG cant be fixed?
I'm working on it. These days I really have short time, but I'm doing something to fix it.
Inviato dal mio huawei g700 utilizzando Tapatalk
thanks Sir, I wish 4pda works with our ROM bugs and xda we could use Cynogenmod if camera libs fixed
kopil5,Acorp75 gave up with this phone you are the only Hope to make a stable and good ROM with No BuG
Sto facendo l'upload della nuova versione v0.5, ho provato le modifiche da qualche giorno e tutto fila liscio: tutti i problemi con i video sembrano risolti. Quindi su YouTube si vede tutto anche HD/50-60fps. Anche su Instagram, ma credo su qualsiasi app.
Inviato dal mio huawei g700 utilizzando Tapatalk
thanks sir!
thanks for your efforts
Can you improve libs of music in the rom? ☺