Hei @blackrebel svuota la tua casella di messaggi!![]()
"ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
Comunque ho fatto quelle prove, ma non funziona ancora![]()
Hei @blackrebel svuota la tua casella di messaggi!![]()
"ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
Comunque ho fatto quelle prove, ma non funziona ancora![]()
Ahah, ok svuotata.
Purtroppo abbiamo fatto quasi tutti i tentativi. Non mi rimane che esaminare il logcat in cerca di indizi e errori.
Cercando su google alcuni hannno questi problemi con la cyanogenmod, ma non ho trovato soluzioni, quando hai tempo se trovi qualcosa fammi sapere.
Purtroppo, ho cercato su google e ho notato la stessa cosa...alcuni hanno lo stesso problema....
Ho fatto anche qualche test cambiano dal menù segreto il tipo di rete .. ma non cambia nulla
Direi che per il momento chi ha necessità del roaming non può usare questa rom
Grazie comunque per l'aiuto!
EDIT: grazie a blackrebel il problema è stato risolto!![]()
Ultima modifica di simone89s; 01-11-17 alle 17:10 - Motivo: Risolto .. grazie blackrebel
Aggiunta patch per gli Operatori Virtuali (MVNO) e il menu dual sim in prima pagina.
simone89s (02-11-17)
Youtube video bug couldn't br fixed sir? 😞
Sir the BUG cant be fixed?
I'm working on it. These days I really have short time, but I'm doing something to fix it.
Inviato dal mio huawei g700 utilizzando Tapatalk
thanks Sir, I wish 4pda works with our ROM bugs and xda we could use Cynogenmod if camera libs fixed
kopil5,Acorp75 gave up with this phone you are the only Hope to make a stable and good ROM with No BuG
Sto facendo l'upload della nuova versione v0.5, ho provato le modifiche da qualche giorno e tutto fila liscio: tutti i problemi con i video sembrano risolti. Quindi su YouTube si vede tutto anche HD/50-60fps. Anche su Instagram, ma credo su qualsiasi app.
Inviato dal mio huawei g700 utilizzando Tapatalk
thanks sir!
thanks for your efforts
Can you improve libs of music in the rom? ☺