Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alricca
Ho in problema, mi ha perso l'imei e mobileuncle non mi funziona...non va la funzione di ripristino imei.
Sono fregato?
Inviato dal mio g700 utilizzando Tapatalk
Davvero strano. Hai messo il modem.img in /etc/firmware e la baseband in etc/mddb, quelli che avevi nella ROM precedente? Sicuro sia l'imei? Controlla in impostazioni/info telefono/stato/dati imei slot1/2 se c'è. Usi 1 o 2 SIM?
-
Si si, ho seguito la procedura ma è sparito IMEI.
Alla fine ho risolto....
-
OK, perfetto! Quando succede sono madonne, perché devi reinstallare tutto con flashtool se MTKdroid non riesce a ripristinare l'imei. Tu come hai fatto?
-
Quote:
cocmark6
Wow! posso riprodurre video a 720p su YouTube, ma non posso riprodurre 1080p .. non ho provato YouTube ufficiale .. provato youtube modificato..ROOT .. riproduzione 720p senza problemi ..
Come fa a funzionare a 720p se c'è il bug? Magari a @blackrebel può interessare per sistemare il problema.
P.S. il display del g700 è 720, quindi il 1080 non ha senso.....
-
Quote:
simone89s
Come fa a funzionare a 720p se c'è il bug? Magari a @
blackrebel può interessare per sistemare il problema.
non so che sto usando og youtube mod da 4pda ma a volte l'app si blocca. Ho cambiato la qualità delle impostazioni Auto> 720p, quindi funziona e riproduce tutti i video ... : Lol:
-
Quote:
simone89s
Come fa a funzionare a 720p se c'è il bug? Magari a @
blackrebel può interessare per sistemare il problema.
Il "bug" tra virgolette come ho già detto, è dell'app YouTube. Infatti con le versioni vecchie (almeno un'anno e mezzo fa) permetteva la riproduzione anche a 1080p (come detto da te inutile e richiede molte risorse). Quindi con una versione mod come quella che usa cocmark6 viene riattivata l'opzione per tutti. @cocmark6 se lasci un link possiamo testare anche noi
-
Con il tool che ha consigliato corcmak6, lo conoscevo ma mai usato.
Funziona alla grande.
Purtroppo dopo aver rifatto nmila volte il mio g700, c'è rimasto qualcosa di strano :)
Questa volta però senza mobileuncle ero un po perso, di solito ripristino il backup.
Cmq la ROM è una figata, la luminosità mi sembra ottima imho e il root va che è una bellezza.
-
problemi 1. integrato in root non funziona. 2. schede SIM non disattivate .. ecco link youtube funziona a 720p ma si blocca anche.
https://mega.nz/#!QV0QBAwA!4xE9KTm93...ml7iMo2D6uYbAU
se tu fornissi più lavoro per ottenere più backup dalla batteria che sarebbe super cool ... grazie ..
-
Cocmark6 non so che ROM usavi prima, ma questa rispetto a AOSP permette di usare la luminosità automatica con un livello di luminosità più basso, quindi per ora mi da l'impressione che la batteria duri di più della AOSP.
Il root impostato nelle opzioni per sviluppatori funziona, il privacy guard io per ora non l'ho abilitato, magari devi disabilitarlo se no il root non funziona.
-
Cmq ho notato che le foto vengono molto meglio, hanno contrasti e definizione migliore.
Si nota che la gestione delle foto è migliorata in lollipop.